in

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Luglio

L’estate è arrivata e Disney+ ha deciso di arricchire ancora il suo catalogo nel mese di Luglio. Ecco tutte le novità che ci aspetteranno nelle prossime settimane.

L’offerta

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 3 Luglio

Hamilton (produzione originale)

Disney+

Uno dei musical più popolari di Broadway degli ultimi tempi arriva finalmente in streaming. La magia dello spettacolo dal vivo con il cast originale sta per sbarcare in esclusiva su Disney+.

Penny on M.A.R.S. (serie Disney Channel)

Disney+

Arrivano le prime due stagioni accompagnate dalla terza stagione in esclusiva su Disney+. Penny e i suoi amici continuano il loro percorso nell’accademia MARS.

Il regno del lupo bianco (serie National Geographic)

L’esploratore Ronan Donovan va alla ricerca dell’elusivo lupo bianco nella prima stagione di questa serie documentario. Alle prime luci dell’alba, sull’Isola di Ellesmere, l’esperto va alla ricerca delle creature.

Venerdì 17 Luglio

Freaky Friday (film Disney Channel)

Disney+

Scopriamo cosa succede quando una mamma e una figlia, in seguito ad un litigio, si svegliano una nel corpo dell’altra e devono così imparare a rispettarsi a vicenda. Il tutto raccontato con musica e canto.

Venerdì 24 Luglio

Turisti curiosi con Bob e Mack (serie National Geographic)

Disney+

Partiamo per un’avventura in giro per il mondo con Bob Woodruff e suo figlio. Tra escursioni, parapendio e immersioni non mancheranno le emozioni.

Spie sotto copertura (film animato)

Lance è una spia affascinante, e Walter inventa per lui speciali marchingegni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, Walter e Lance si trovano improvvisamente a fare affidamento l’uno sull’altro, ma in un modo completamente nuovo.

Venerdì 31 Luglio

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (film)

La giovane Clara vive una indimenticabile avventura con il soldato schiaccianoci Phillip, un gruppo di topi, una chiave magica, e quattro regni in cerca di armonia e pace.

Sonny tra le stelle (serie Disney Channel)

L’arrivo sulla piattaforma di Disney+, inizialmente previsto per il 26 giugno, ha tardato un pochino. Ma saremo presto pronti a ridere con il cast di So Random!

27 volte in bianco (film)

Una giovane donna, che si trova sempre a fare da damigella d’onore ai matrimoni delle amiche, viene chiamata per l’ennesima volta, questa volta al matrimonio della sorella, che sposerà l’uomo che lei segretamente ama.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA cliccando su questo link!

LEGGI ANCHE – Disney+, dopo averla provata, vi diciamo com’è la nuova piattaforma streaming

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

The Umbrella Academy

The Umbrella Academy: ecco il poster ufficiale e la sinossi della seconda stagione

13 Reasons Why

13 Reasons Why: Dylan Minnette lancia una claustrofobica idea per il prosieguo della serie