Billie Eilish potrebbe essere la protagonista della nuova stagione di una delle serie tv rivelazione del 2023?
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Lo scorso anno è arrivata su Amazon Prime Video una serie tv ispirata all’iconico film con Brad Pitt e Angelina Jolie. In questo progetto ad interpretare la protagonista inizialmente doveva essere Phoebe Waller-Bridge. Tuttavia l’attrice di Fleabag ha fatto un passo indietro e ha ceduto il ruolo a Maya Erskine. Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge hanno spiegato che la decisione è arrivata, per divergenze creative e perché non si sentivano a loro agio a lavorare insieme. Alla fine Mr. & Mrs. Smith ha debuttato su Amazon Prime Video e ha superato le aspettative (leggi qui la nostra recensione e perché, secondo noi, si tratta di una scommessa vinta). Ora il cammino di questa storia potrebbe incrociarsi con quello della cantante statunitense Billie Eilish.
Sta circolando sul web in queste ore una voce molto interessante. Sembra che Billie Eilish potrebbe recitare in un’altra grande serie, dopo l’exploit in Swarm.
A sorpresa a maggio Prime Video ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Vi avevamo già detto che probabilmente Donald Glover e Maya Erskine non sarebbero tornati e sarebbero cambiati i protagonisti. Si è deciso di dare allo show un taglio antologico e scegliere per ogni stagione due nuovi protagonisti. Ora la produzione sta cercando una coppia di nuovi interpreti, che possa interpretare sullo schermo John e Jane Smith. Deadline ha riportato un rumor che sta circolando da un portale all’altro sul web e ha fatto sapere che il team di produzione starebbe valutando Billie Eilish per affidarle il ruolo di Jane. Alcune fonti hanno fatto sapere in anteprima che Amazon MGM Studios sta cercando un attore e un’attrice ventenni per interpretare rispettivamente John e Jane nella seconda stagione.
I ruoli sono descritti come ruoli principali, che richiedono contratti di un anno. In molti sono convinti che per l’eroina della storia gli Studios stiano pensando a un nome di alto profilo come quello di Billie Eilish. Non sarebbe propriamente un debutto per la cantante che ha vinto due volte un Oscar per la Miglior canzone originale per un film. La star ha già debuttato come attrice in un episodio della serie tv di Prime Video di Donald Glover, Swarm. Se al tempo aveva stregato tutti, regalando un’ottima performance, saremmo curiosi di vedere cosa potrebbe combinare in una serie tv di cui è interamente protagonista. Per il momento si tratta solo di una voce priva di fondamento ed è necessario attendere delle conferme ufficiali. Non si conosce invece nessun papabile per il personaggio maschile che nella prima stagione è stato interpretato da Donald Glover.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







