Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Moon Knight – La visione di Slater sarà il valore aggiunto della serie

Moon Knight – La visione di Slater sarà il valore aggiunto della serie

Dopo aver ascoltato la presentazione della serie Moon Knight della Marvel, che debutterà sulla piattaforma Disney+, lo scrittore Beau DeMayo ha avuto una reazione molto positiva e sincera. DeMayo, che ha anche scritto per The Originals e The Witcher, si è recentemente unito allo staff di Moon Knight. Lo sceneggiatore della serie è Jeremy Slater (The Umbrella Academy), che è stato ufficialmente aggiunto alla squadra lo scorso novembre. Lo show è uno dei numerosi spettacoli Marvel in arrivo.
Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma molti si aspettano che arrivi l’anno prossimo.
DeMayo ha insistito sul fatto che i fan del personaggio saranno entusiasti della serie, e ciò è in gran parte dovuto alla visione di Slater.

Tutto quello che posso davvero dire è che Jeremy Slater è un tipo tosto. È così intelligente. È un ragazzo eccezionale, ed è fantastico lavorare con lui. E poi, so che suona come ruffianeria, ma da fan della Marvel sembra proprio che… beh a loro importi davvero.

Moon Knight

Mentre Moon Knight è un personaggio dei fumetti affermato, il pubblico generale non è così familiare. Questa serie si distingue dalle altre perché, a differenza di WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, sarà incentrata su un personaggio che deve ancora apparire all’interno dell’universo Marvel.

Sulla base dei commenti di DeMayo, tuttavia, la Marvel potrebbe non doversi preoccupare. Sembra che la serie sarà ben accolta dai fan dei fumetti e Marvel ha una buona esperienza di come gli spettatori si interessano a personaggi meno conosciuti. Inoltre, è probabile che Moon Knight apparirà in alcuni film lungo la strada, che a sua volta indirizzerà le persone alla serie televisiva. Potrebbe passare un po’ di tempo prima che vengano resi pubblici ulteriori dettagli sullo show, ma speriamo che questi commenti positivi continueranno ad andare avanti fino a quel momento.

LEGGI ANCHE: Ecco i contenuti di Disney+ disponibili in Italia da marzo