Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco i contenuti di Disney+ disponibili in Italia da marzo

Ecco i contenuti di Disney+ disponibili in Italia da marzo

L’attesissimo lancio di Disney+ in Italia avverrà il prossimo 24 marzo. Scopriamo quali sono i contenuti che la piattaforma streaming ci offrirà sin dal primo giorno.

I prodotti contenuti nel catalogo saranno adatti a tutte le età, e il divertimento sarà per tutta la famiglia. Potremo usufruire di un’immensa raccolta di video targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic oltre che a numerosi programmi esclusiva.

Tutti i classici Disney e Pixar

Per la prima volta troveremo raccolti in un unico portale tutti i classici della Disney, da Biancaneve e i sette nani a Frozen. Saranno presenti anche i più recenti live action come Aladdin. Potremo riscoprire le storie che ci hanno fatto sognare.

Disney+

Non mancheranno neanche i film della Pixar che saranno accompagnati da una serie di cortometraggi e inediti come Vita da lampada e I perché di Forky. Tra le novità spicca il live action Pixar tra la gente, una serie che trasporta i simpatici personaggi dei film nel mondo reale.

L’universo Marvel si espande

Per quanto riguardo il mondo Marvel sappiamo già da tempo che la Disney ha grandi progetti. Oltre al lancio di ben 4 serie esclusive della piattaforma (WandaVision, Hawkeye, Loki e The Falcon and the Winter Soldier), arriveranno anche oltre 30 film dei supereroi. I fan non rimarranno delusi e potranno scegliere tra più di 40 serie targate Marvel, sia animate che live action.

La saga di Star Wars continua in streaming con le acclamate serie The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars che saranno disponibili insieme ai film stellari.

Numerosi saranno anche i documentari targati National Geographic che comprenderanno anche il premio Oscar Free Solo e Science Fair, premiato al Sundance Film Festival. Anche qui arriveranno serie come Dr. Pol, Brain Games e One Strange Rock con Will Smith.

Per la prima volta in Italia avremo la disponibilità di vedere in streaming oltre 500 episodi di una delle serie più longeve di sempre, I Simpson.

Il mondo dei ragazzi

L’offerta per i ragazzi è forse la più ampia con la raccolta delle serie di Disney Channel e i nuovi prodotti esclusivi per la piattaforma. Ci saranno anche prodotti per i più piccini che potranno vedere e rivedere le loro serie preferite.

Arriveranno anche i grandi classici hollywoodiani come Mary Poppins, Tre uomini e un bebè e Avatar. Ci saranno anche delle prime visioni assolute come il nuovo film con Willem DaFoe, Togo.

Prime visioni e prodotti originali

Ma la vera esclusiva sono i 25 prodotti originali che debutteranno in esclusiva su Disney+. Tra questi troviamo High School Musical: La serie, il remake di Lilli e il vagabondo e Il mondo secondo Jeff Goldblum, sarà presente anche una nuova produzione italiana destinata ai più piccoli, I Cavalieri di Castelcorvo.

LEGGI ANCHE – Disney+ arriva in Italia grazie a una distribuzione esclusiva TIMVision