Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il mondo di Shonda Rhimes si sveglia dopo le vacanze

Il mondo di Shonda Rhimes si sveglia dopo le vacanze

Se per tutti noi comuni mortali le vacanze estive devono ancora cominciare, per Shonda Rhimes a Hollywood sono appena finite.

Qualcosa si sta muovendo.

Scandal e How To Get Away With Murder si stanno svegliando dalle vacanze e a breve inizieranno le riprese delle prossime stagioni. Shonda Rhimes stupisce sempre, anche in un normalissimo giorno di metà Luglio.

scandal table read

Le pagine Instagram dei protagonisti di Scandal e di Shonda stessa si sono riempite di foto della squadra riunita.

scandal

Da quanto si capisce da un boomerang sul profilo ufficiale della sceneggiatrice ieri c’è stato un “table read” della prima puntata della settima e ultima stagione di quel delirio che è Scandal. Per chi non l’avesse finito di vedere, la prossima settimana saranno trasmesse le ultime due puntate della sesta stagione su FoxLife.

I profili sono pieni di selfie tra i vari protagonisti con didascalie che vanno dal dire quanto siano contenti di essere tornati a lavorare insieme al fare battute sulla segretezza del table read.

scandal

Gli Hastag si sprecano: #scandal #finaleseason #gladiators e chi più ne più ne metta.

Per quanto riguarda How To Get Away With Murder abbiamo ricevuto solamente un piccolo indizio regalatoci direttamente da quel bello e dannato di Frank Delfino, the real Charlie Weber.

La foto sul social compare prima sul profilo di Charlie e poi viene condivisa direttamente dal profilo ufficiale della Serie, ma quello che ci basta sapere è tutto nelle poche parole della didascalia di Charlie Weber “Let’s get this on!!!”. Anche in How To Get Away With Murder le cose si stanno muovendo nella direzione che piace a noi.

Charlie Weber shonda rhimes

Sono piccoli indizi che fanno capire che, mentre noi ad Agosto saremo a rosolarci al sole da qualche parte, Shonda Rhimes sarà in giro per il mondo a girare qualcosa che ci farà di nuovo innamorare.

LEGGI ANCHE – Adult Behavior, in arrivo la nuova Serie Tv di Shonda Rhimes e Allan Heinberg