Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family – Finita la serie, è morto il bulldog francese che interpretava Stella

Modern Family – Finita la serie, è morto il bulldog francese che interpretava Stella

È morta poco dopo aver girato l’episodio finale di Modern Family l’interprete di Stella, la piccola bulldog francese Beatrice. Un importante membro della famiglia Pritchett ci ha dato il suo saluto finale.

Beatrice era conosciuta per aver interpretato Stella, l’amata cagnolina di Modern Family. Il suo arrivo nella serie durante la quarta stagione aveva fatto scoprire agli spettatori un nuovo lato del suo burbero padrone televisivo Jay Pritchett.

L’amore che Jay nutre per Stella è davvero unico, tanto che durante il proseguire della storia l’uomo decide di aprire un’azienda di prodotti per “coccolare” i propri amici pelosi. Appare chiaro che la cagnolina non è un semplice animale domestico ma un membro della famiglia Pritchett e dello show.

modern family

Proprio per questo la notizia della sua scomparsa a pochi giorni dalla fine delle riprese del finale della serie rende l’addio ancora più toccante. I padroni hanno infatti raccontato alla stampa che Ed O’Neill, interprete di Jay, coccolava la piccola a quattro zampe proprio come avrebbe fatto il suo personaggio.

Ed O’Neill si prendeva cura di Beatrice

Ed O’Neill è innamorato di lei! È davvero facile lavorare con lui perché porta degli snack per Beatrice come i popcorn e si prende cura di lei. Quando giriamo una scena sul retro vicino alla piscina sicuramente tra una registrazione e l’altra ci dice “Potete per favore portare a Beatrice un ombrello, è rimasta al sole”. È chiaro che tutta la crew ama giocare con lei quando è in giro perché è così divertente e gioiosa. Lei è veramente una della famiglia!

Non è strano immaginare quanto Beatrice fosse ben voluta e coccolata da tutti i membri del cast. L’episodio finale di Modern Family andrà in onda durante il mese di aprile e sarà momento di dire addio alla famiglia allargata che abbiamo seguito per 11 stagioni.

LEGGI ANCHE – Modern Family: la lettera di addio che Eric Stonestreet (Cam) ha dedicato al caro amico Fizbo