Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family – Nel prossimo episodio ci sarà una proposta di matrimonio

Modern Family – Nel prossimo episodio ci sarà una proposta di matrimonio

** In questo articolo sono presenti SPOILER **

La protagonista assoluta di questa decima stagione di Modern Family è stata Haley Dunphy. Dopo aver avuto tantissime sorprese potrebbe essercene un’altra ancora.

Haley aspetta i gemelli di Dylan

Con la scoperta di essere incinta Haley ha fatto rientrare nel quadro familiare di Modern Family il suo storico ex ex ragazzo, ovvero attuale fidanzato Dylan. Come se non bastasse durante la prima ecografia hanno avuto la seconda e sconvolgente sorpresa. I due ragazzi sono in attesa di non uno ma ben due bambini.

Un bambino con due cuori?

Haley Dunphy

La notizia che ha creato panico e scompiglio nella famiglia e soprattutto alla futura neomamma si è fortunatamente risolta grazie al grande sostegno di Phil e Claire.

modern family

Dylan che ha accompagnato Haley fin dalla prima stagione della serie ora potrebbe diventare suo marito. Il ragazzo ha avuto una crescita personale molto importante diventando da svampito e inaffidabile cantautore nullafacente a responsabile (o quasi) studente di infermeria.

Haley chiederà a Dylan di sposarla

Nell’episodio che andrà in onda questo mercoledì in America in seguito ad un falso allarme per il parto verrà posta la fatidica domanda nel posto meno romantico di sempre. Nella situazione carica d’ansia sarà Haley a chiedere la mano di Dylan nel parcheggio dell’ospedale.

Il ragazzo accetta e decidono di svolgere delle nozze segrete coinvolgendo la sorellina Alex per fare da testimone. Proprio però a causa della ragazza Claire viene a sapere del matrimonio e cerca di trasformare quello che una volta era piccolo in un grande evento.

Non mancheranno quindi gli imprevisti che in Modern Family non mancano mai nell’organizzazione delle nozze. Questa situazione ci conduce ad un solo dubbio. Riusciranno Haley e Dylan a diventare moglie e marito?

Modern Family tornerà con un undicesima stagione

Nonostante questa stagione sia arrivata in prossimità della sua conclusione la serie tornerà per un undicesima e ultima stagione. Vedremo quindi ancora le avventure dei forse neosposini e dei loro bimbi.

LEGGI ANCHE – Modern Family: 10 momenti che ci hanno fatto piangere come una fontana