Vai al contenuto
Home » News » Modern Family, ecco la prima reunion della serie! Ma c’è un grande assente (FOTO)

Modern Family, ecco la prima reunion della serie! Ma c’è un grande assente (FOTO)

Modern Family ci ha tenuto compagnia per ben undici stagioni, diventando sicuramente uno dei prodotti seriali più di successo della sua epoca. La fine dell’ultima stagione, che c’è stata nel 2020, ha lasciato un vuoto nei fan che tanto hanno amato le vicende di questa grande famiglia. Tuttavia, non sono soltanto gli spettatori a sentire la mancanza di Modern Family, ma anche e soprattutto il cast che per anni ha lavorato fianco a fianco. Per la prima volta dopo la fine della serie, infatti, gli attori si sono riuniti in occasione di una reunion alla quale hanno partecipato quasi tutti, tranne uno.

Il cast di Modern Family si è recentemente riunito per la prima volta dalla fine della serie

Tra gli attori che si sono dati appuntamento a questa “riunione di famiglia” ci sono Sofia Vergara, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson. Quest’ultimo, in modo particolare, ha definito questo incontro: “Quasi perfetto”. A questo incontro hanno partecipato anche i co-creatori, Chris Lloyd e Steve Levitan. Tuttavia, ciò che si è notato profondamente è stata l’assenza di Ty Burrell, che nella serie presta il volto al padre, Phil Dunphy. Gli utenti si sono subito preoccupati data l’assenza dell’attore, anche a causa di un dettaglio sicuramente non passato inosservato: nella foto di gruppo, Ariel Winter (che nella serie interpreta Alex), tiene in mano una fotografia di Burrell. Come se ciò non fosse sufficiente, Vergara ha condiviso una clip in cui tutti i membri del cast affermano di aver sentito la mancanza dell’attore in occasione di questa reunion.

modern family

Il cast di Modern Family ha cercato di colmare in qualche modo l’assenza di Ty Burrell

Fortunatamente, nonostante lo spavento iniziale, l’allarme non era effettivamente reale. Stonestreet ha infatti spiegato che hanno semplicemente deciso di portare la sua foto preferita per cercare di colmare in qualche modo l’assenza del collega: “Per 11 anni abbiamo scattato foto di famiglia per Modern Family e senza perdermene una, dicevo sempre ‘Adesso facciamone una senza Ty’. Ieri sera Ty non è riuscito ad esserci alla nostra riunione improvvisata, così ho dovuto portare la sua foto preferita di Phil così da poterne ‘fare una senza Ty'”. Sicuramente sarebbe stato meglio avere davvero lì Ty Burrell ma, come si sul dire, poco è sempre meglio di niente.

Modern Family e le perplessità iniziali di Sofia Vergara: «Resterò bloccata con il vecchio»