Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family: Eric Stonestreet, interprete di Cam, si sposa

Modern Family: Eric Stonestreet, interprete di Cam, si sposa

Modern Family (serie tv di cui potete trovare le pagelle qui) è da considerarsi una di quelle sit com quasi rivoluzionarie. Un po’ per la struttura, e un po’ forse anche per averci raccontato la realtà, ormai ben consolidata e da considerarsi normalità, delle famiglie allargate, con la giusta leggerezza e senza caricare il tono drammatico. Contemporaneamente porta il pregio di aver fatto sentire in famiglia gli stessi spettatori, che al tempo stesso si sono spesso chiesti chi stesse riprendendo i personaggi per ben undici anni.

Ultimo, ma non meno importante, Modern Family è stata in grado di farci conoscere alcuni personaggi (e annessi attori) davvero interessanti. A partire da Jesse Tyler Ferguson come interprete di Mitchell Pritchett e Eric Stonestreet come interprete di Cameron Tucker (coppia per la quale abbiamo immaginato come potrebbe aver vissuto durante il lockdown), fino ad arrivare ad Ed O’Neill come interprete di Jay Pritchett e a Sofia Vergara come interprete di Gloria Delgado-Pritchett. Tutti attori che sono riusciti a dare un’impronta specifica e molto interessante ai vari personaggi, rendendoli davvero indimenticabili agli occhi degli spettatori.

Oggi in realtà vogliamo focalizzare la nostra attenzione su uno degli interpreti, e soprattutto sul lieto evento che, a quanto pare, lo vede protagonista. Anche in questo caso in effetti si parla di matrimonio, ma la situazione si discosta parecchio dalla serie tv che lo vede protagonista. Nello specifico stiamo parlando dell’interprete di Cameron Tucker, Eric Stonestreet.

Sembra infatti che Eric Stonestreet, nota star di Modern Family, si sposerà presto con la sua compagna.

Ad annunciarlo è stato in realtà lo stesso Eric Stonestreet. L’attore 49enne ha infatti postato una foto su Instagram in compagnia di Lindsay Schweitzer, sua compagna già dal 2016. Sembra infatti sia ormai diventata una consuetudine, per moltissime star del mondo dello spettacolo, dare grandi annunci tramite i loro canali social, e di certo Instagram è un’ottima piattaforma con la quale interfacciarsi con i fan e renderli partecipi delle grandi tappe della propria vita. Il nostro amato Cam non è stato da meno, mostrando nella foto del post il suo viso emozionato e felice, così come quello della sua cara Lindsay.

Nelle due foto la coppia sembra davvero felice, serena e quasi raggiante. Ma del resto, come dargli torto. Anche la didascalia proposta da Eric sembra molto divertente. Per far capire che la fidanzata aveva detto il fatidico sì ha preferito un’espressione molto usata soprattutto dalle persone di spettacolo, che tradotta indicherebbe una sorta di “Ha detto che il suo staff chiamerà il mio”, una versione alternativa del “ti chiamerà il mio agente”. Dolce e divertente, come sembra essere al primo impatto la coppia Eric/Lindsay.

Come anticipato Eric e Lindsay stanno insieme da diversi anni, ma sono sempre stati molto attenti a non mostrare troppi dettagli circa la loro vita privata. Stando a voci di persone a loro vicine, si sarebbero incontrati per la prima volta al Big Slick, evento di beneficienza che si tiene a Kansas City, città natale di Stonestreet. Da allora l’amore tra i due sembra non sia mai venuto meno. “Sono molto felici di essersi incontrati e adorano passare il tempo insieme” ha raccontato a People una fonte molto vicina alla coppia, che ha inoltre specificato quale sia la professione di Lindsay Schweitzer. In molti si saranno resi conto subito, infatti, che la giovane donna non è esattamente un volto noto ai tabloid.

La giovane Lindsay sembra infatti essere un’infermiera pediatrica, e questa sua professione avrebbe anche aumentato ulteriormente il suo fascino agli occhi dell’ex star di Modern Family. In un’intervista con Ellen DeGeneres, l’attore ha infatti dichiarato, parlando della fidanzata: “Io sono un bambino troppo cresciuto. Lei è capace di calmarmi: sa calmare i miei nervi. Sono una persona molto tesa“. Se questi sono i presupposti di partenza, non possiamo che augurare tutto il meglio e tutto l’amore del mondo a una coppia così bella.