Vai al contenuto
Home » News » Modern Family – Ecco la data di rilascio della decima stagione

Modern Family – Ecco la data di rilascio della decima stagione

Modern Family si avvia verso la sua conclusione con la decima stagione, che andrà in onda questo autunno. L’annuncio è stato fatto da ABC e immediatamente diffuso da Sarah Hyland, meglio conosciuta dai fan come Haley Dunphy, che sul suo profilo privato Instagram, ha rivelato quando andrà in onda per l’ultima prima volta la nuova stagione.

L’appuntamento è per il 26 settembre sulla rete americana ABC per l’ultima stagione in compagnia della famiglia più divertente e adorabile del mondo: i Pritchett-Dunphy-Tucker.

https://www.instagram.com/p/BlvJanoFkkb/?taken-by=sarahhyland

Anche se dispiaciuti per la fine di Modern Family, i fan sono grati ai creatori per la scelta di concludere lo show quando è ancora a un ottimo livello, senza aspettare la lenta morte per logoramento, come sta accadendo per altri show ormai in onda da più di una decade.

Steve Levitan, co-creatore e produttore di Modern Family insieme a Christopher Lloyd, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo iniziale era di essere rinnovati ma dopo un po’, abbiamo sentito di essere abbastanza padroni del nostro destino, e abbiamo pensato che 10 suonasse molto bene come numero. Vogliamo finire mentre il pubblico ne chiede ancora, è il modo migliore

Credo che concluderemo la serie così come l’abbiamo iniziata nel pilot, con un grande evento di famiglia!

Vincitrice di numerosissimi premi, tra cui ventidue Emmy e un Golden Globe, Modern Family non ci mancherà solo per le risate che immancabilmente ci procura. Quello di cui sentiremo la mancanza è il modo ironico con cui affrontava tematiche socialmente rilevanti, come le adozioni e i matrimoni gay, o il debutto sullo schermo del giovanissimo attore apertamente trans (8×02).

Adesso che è riuscita a sdoganare molti tabù televisivi è giusto che faccia spazio a nuovi show, ma rimarrà per sempre una Serie che ha fatto la Storia della Tv.

Leggi anche – Modern Family: ecco perché è una Serie che non invecchia mai