Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix produce Mixtape, una nuova Serie Tv scartata dalla Fox

Netflix produce Mixtape, una nuova Serie Tv scartata dalla Fox

“Un dramma musicale romantico che parla delle storie d’amore che collegano un gruppo eterogeneo di persone diverse, nella Los Angeles contemporanea, attraverso la musica che vive nei loro cuori e nelle loro menti.”

Ecco la sinossi di Mixtape, la nuova Serie Tv a cui Fox si era interessata tanto da girare un pilot, ma non troppo da decidere di portarla a termine.

È qui che entra in gioco Netflix, il cavaliere dalla scintillante armatura per le Serie che rimangono orfane di un network come è successo per Lucifer (leggi qui tutti i dettagli), che decide di acquistarne i diritti e continuarne la produzione.

Saranno 10 gli episodi che Netflix ha intenzione di far uscire del musical drama intitolato Mixtape in cui si mescolano le vicende sentimentali di un gruppo di ragazzi che vivono a Los Angeles.

Gli attori scelti dalla Fox per interpretare i personaggi principali sono stati tutti riconfermati, tranne il protagonista maschile, Sam, aspirante cantautore e padre single. Nel pilot è interpretato da Raul Castillo che però ha ottenuto un ruolo ricorrente nella Serie Netflix One Day At Time e le sue scene del pilot verranno rigirate dal nuovo attore.

Nellie, la protagonista interpretata da Callie Hernandez, è una ragazza che sogna di cantare per vivere, ma che si ritrova a lavorare come responsabile delle ammissioni di un’accademia d’arte a Los Angeles. La sua carriera non decolla a causa di una relazione con un musicista emergente che le mette i bastoni tra le ruote.

L’episodio pilota di Mixtape è stato diretto da Jesse Peretz ed è creata dall’autore delle prime due stagioni di Quantico, Joshua Safran.

Il resto del cast di Mixtape è composto da Madeleine Stowe​ (conosciuta in Revenge), Jenna Dewan che ha recitato in Le streghe dell’Est End, Jahmil French, Campbell Scott (House of Cards), Marianne Jean-Baptiste (Blindspot), Megan Ferguson presente in Grace and Frankie ed Evan Whitten.

Sono ancora ignote l’inizio delle riprese e la data di uscita su Netflix.

LEGGI ANCHE – I Figli della mezzanotte – Netflix produrrà la Serie tratta dal romanzo di Salman Rushdie