
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il destino di Mindhunter potrebbe non essere ancora stato deciso del tutto. La Serie Tv Netflix di David Fincher, dopo anni di attesa, potrebbe ritornare sotto una nuova veste. A dirlo sembrerebbe essere stato proprio lui, ma andiamo per gradi. Come spiegato nel dettaglio qui, Mindhunter è stata cancellata da Netflix a causa di costi di produzione troppi alti che hanno portato la piattaforma a prendere una decisione irremovibile. Gli ascolti ottenuti dalla Serie Tv Netflix non hanno soddisfatto i vertici del gigante dello streaming, e questo ha scongiurato qualsiasi forma di ritorno o di stagione conclusiva. In ogni intervista e conferenza, il regista David Fincher ha chiarito più volte la sua posizione a riguardo spiegando come la cancellazione non dipendesse da lui, e che se la piattaforma fosse stata disponibile sarebbe subito tornato al lavoro per una nuova stagione.
Arreso a questa consapevolezza, Fincher aveva oramai archiviato il progetto. Ma una luce sembrerebbe essersi accesa, e svelarlo è stato proprio Holt McCallany, l’attore che in Mindhunter interpreta il detective Bill Tench
In un’intervista a ScreenRant l’attore ha infatti rivelato una notizia che ha già acceso numerose aspettative nel pubblico che attendeva una terza stagione della Serie Tv Netflix. Secondo quanto rivelato da McCallany, infatti, David Fincher starebbe seriamente pensando di trasformare la Serie Tv in una trilogia da portare sul grande schermo. Qui di seguito le sue parole:
«Ho incontrato David Fincher nel suo ufficio qualche mese fa, e mi ha detto che c’è la possibilità che possa tornare sotto forma di tre film da due ore. So che ci sono degli sceneggiatori al lavoro, ma, sai, David dev’essere soddisfatto delle sceneggiature».
Una sceneggiatura è dunque in fase di scrittura, ma per festeggiare è ancora troppo presto. Il progetto potrebbe non vedere la luce se il regista non si dirà soddisfatto del lavoro, e il risultato per far sì che questo accada dovrà stupirlo a tal punto da dar vita a una trilogia. Insomma, la notizia va presa con le pinze e con il giusto entusiasmo. Ma se tutto andrà come si spera, Mindhunter tornerà davvero e lo farà sul grande schermo con ben tre film per il cinema. Noi ci andiamo con i piedi di piombo: ma abbiamo già le dite incrociate. Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.