in

Milo Ventimiglia e Patrick Dempsey presto insieme in un film!

I due “belli ed impossibili”, Milo Ventimiglia e Patrick Dempsey sono tra gli uomini più amati del piccolo schermo e presto uniranno le forze grazie in un nuovo progetto, un film intitolato ‘The Art of Racing in the Rain’.

Milo Ventimiglia da poco è stato confermato come protagonista del film, che avrà tra i produttori proprio Patrick Dempsey, l’ex dottor Stranamore  di Grey’s Anatomy. Alla regia ci sarà Simon Curtis.

Trama: per ora sappiamo che il film è basato sull’omonimo romanzo di Garth Stein, un libro che narra la vita di un cane, di nome Enzo, che impara delle importanti lezioni dai suoi padroni umani, tra cui troviamo il pilota di auto da corsa Denny Swift (Milo).

Inizialmente doveva essere proprio Patrick il protagonista, ma le trattative sono andate avanti a lungo e avevano portato ad accantonare il progetto. Ora che il film è pronto alla produzione, e tra poche settimane inizieranno le riprese, Dempsey figura ancora nel team dei producer. Quindi, al momento, si pensa che potrebbe interpretare un ruolo diverso, magari di supporto al protagonista, o addirittura essere solo parte della produzione.

Patrick Dempsey è da sempre appassionato di corse automobilistiche, e questa è stata anche una della cause dell’allontanamento nella serie successo, Grey’s Anatomy (anche se le indiscrezioni parlano di molto altro, tra cui un litigio con la creatrice del medical Drama, Shonda Rhimes) per cui non ci sorprende il suo coinvolgimento nel progetto. Mentre, l’attore amato anche della serie di Gilmore Girls, Milo Ventimiglia, ha da poco terminato le riprese della seconda stagione di This Is Us ed è pronto ad iniziare quelle del film in aprile.

Dalla trama avvincente e sicuramente interessante, poter veder coinvolti i due attori, tanto amati grazie, soprattutto, alle loro serie di successo, e apprezzando in maggior modo il grandioso talento di Milo, rende felici innumerevoli fan.

leggi anche: Patrick Dempsey potrebbe affiancare Barbara D’Urso nel revival de La dottoressa Giò: tutti i dettagli!

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Sara Ramirez spiega perchè ha dichiarato la sua bisessualità dopo Grey’s Anatomy

lucifer

Tom Ellis vorrebbe una quarta stagione di Lucifer differente