Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Patrick Dempsey potrebbe affiancare Barbara D’Urso nel revival de La dottoressa Giò: tutti i dettagli!

Patrick Dempsey potrebbe affiancare Barbara D’Urso nel revival de La dottoressa Giò: tutti i dettagli!

Fermi tutti. Non si tratta di fake e non è nemmeno il 1 aprile, come avrete constatato dal calendario. Ma di una news reale, che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Ovviamente non parliamo di una conferma ufficiale, motivo per cui il condizionale, anche nel titolo, è assolutamente d’obbligo. Ma questa notizia è così surreale, improbabile e assurda, quindi ancora più ghiotta, che dobbiamo assolutamente condividerla con voi fan. Patrick Dempsey…. cosa diavolo combini?

Secondo il settimanale Spy (che di gossip casereccio e trash se ne intende), potremmo presto rivedere la Barbara D’Urso nazionale nelle vesti della dottoressa Giò, nell’omonima e popolare Serie Tv del lontano 1998. E fino a qui nulla di assurdo o particolarmente interessante per noi addicted. Ma la notizia bomba è che proprio Patrick Dempsey potrebbe entrare a far parte del cast, non sappiamo se come guest star o regular. Pare infatti che l’indimenticabile interprete del Dottor Stranamore, in Italia per girare alcuni spot televisivi, abbia incontrato la D’Urso sulla scogliera amalfitana. Le riprese della Serie, non più girata a Roma, si sposteranno infatti proprio ad Amalfi. Tra i due sarebbe scattata un’amicizia tale che Dempsey si sarebbe interessato a questo nuovo progetto seriale.

Patrick Dempsey

Sareste mentalmente pronti a vedere Dempsey e la regina di Pomeriggio 5 condividere la stessa scena? Magari intrecciando una storia d’amore? No, nessuno sarebbe mai pronto.

Anche se tutto ciò ci sembra troppo folle per essere preso in considerazione, rimaniamo in attesa che questo rumors ormai virale, scoppi come una bolla di sapone. Oppure sopraggiungano altre informazioni in merito.

IL MIO CUORE È DI PATRICK DEMPSEY, DEI MIEI FIGLI MA SOPRATTUTTO DI PATRICK DEMPSEY!” (citazione che chi ama il trash, coglierà)

Leggi anche – Patrick Dempsey dopo Grey’s Anatomy: il Dottor Stranamore torna in azione