I due “belli ed impossibili”, Milo Ventimiglia e Patrick Dempsey sono tra gli uomini più amati del piccolo schermo e presto uniranno le forze grazie in un nuovo progetto, un film intitolato ‘The Art of Racing in the Rain’.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Milo Ventimiglia da poco è stato confermato come protagonista del film, che avrà tra i produttori proprio Patrick Dempsey, l’ex dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. Alla regia ci sarà Simon Curtis.
Trama: per ora sappiamo che il film è basato sull’omonimo romanzo di Garth Stein, un libro che narra la vita di un cane, di nome Enzo, che impara delle importanti lezioni dai suoi padroni umani, tra cui troviamo il pilota di auto da corsa Denny Swift (Milo).
Inizialmente doveva essere proprio Patrick il protagonista, ma le trattative sono andate avanti a lungo e avevano portato ad accantonare il progetto. Ora che il film è pronto alla produzione, e tra poche settimane inizieranno le riprese, Dempsey figura ancora nel team dei producer. Quindi, al momento, si pensa che potrebbe interpretare un ruolo diverso, magari di supporto al protagonista, o addirittura essere solo parte della produzione.
Patrick Dempsey è da sempre appassionato di corse automobilistiche, e questa è stata anche una della cause dell’allontanamento nella serie successo, Grey’s Anatomy (anche se le indiscrezioni parlano di molto altro, tra cui un litigio con la creatrice del medical Drama, Shonda Rhimes) per cui non ci sorprende il suo coinvolgimento nel progetto. Mentre, l’attore amato anche della serie di Gilmore Girls, Milo Ventimiglia, ha da poco terminato le riprese della seconda stagione di This Is Us ed è pronto ad iniziare quelle del film in aprile.
Dalla trama avvincente e sicuramente interessante, poter veder coinvolti i due attori, tanto amati grazie, soprattutto, alle loro serie di successo, e apprezzando in maggior modo il grandioso talento di Milo, rende felici innumerevoli fan.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









