Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Millie Bobby Brown ha rivelato che a officiare le sue nozze sarà un collega di Stranger Things. Tuttavia, non è questa l’unica bella notizia della settimana. Them 2 sta finalmente per arrivare, ma avremo a breve anche la seconda stagione di Prisma.

MILLIE BOBBY BROWN HA RIVELATO CHI OFFICERÀ LE SUE NOZZE

Millie Bobby Brown ha rivelato che a officiare le sue nozze sarà un collega di Stranger Things. Dopo aver raccontato la strana proposta di matrimonio ricevuta durante un’immersione subacquea, infatti, adesso sappiamo che a celebrare le sue nozze sarà Matthew Modine, che nella serie tv Netflix interpreta il dott. Martin Brenner, figura genitoriale per Undici durante gli anni trascorsi al laboratorio.

Ricordiamo che Millie Bobby Brown è al momento ancora impegnata con le riprese Stranger Things per la stagione che avremo modo di vedere nel 2025.

MARTIN SCORSESE STA LAVORANDO A UNA SERIE TV

Subito dopo  il grande successo di Killers of the Flower Moon, il regista si è rimesso a lavoro. Adesso sta lavorando a una serie tv sulle storie dei santi più famosi. A rivelarlo è stato The Hollywood Reporter, che ha spiegato che lo show s’intitolerà Martin Scorsese Presents: The Saints. Sappiamo inoltre che sarà composto da otto episodi, che inizieranno a essere distribuiti a partire dal 16 novembre del 2024. Ogni puntata si concentrerà su “una di queste figure straordinarie e sui loro atti estremi di gentilezza, altruismo e sacrificio”

PEAKY BLINDERS, IL FILM SARÀ UN TRAGHETTATORE PER GLI SPIN-OFF

Con Cillian Murphy alla guida e, si spera, con il ritorno di Anya Taylor-Joy, Tom Hardy e Sam Claflin, il film ha la possibilità di fare faville. Infatti, se sarà realizzato per bene, potrebbe spingere l’hype del franchise a un nuovo picco, perfettamente in linea con l’arrivo delle serie televisive spinoff. Non ci resta che aspettare.

THEM 2, ABBIAMO DATA D’USCITA E TRAILER

Them 2, seconda stagione di una delle serie più disturbanti degli ultimi anni, sta finalmente per arrivare. La sinossi ufficiale è la seguente: “La storia è incentrata su Dawn Reeve, detective della squadra omicidi della polizia di Los Angeles a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre all’interno di una famiglia affidataria, che ha sconvolto anche i detective più esperti. In un momento particolarmente tumultuoso per la città di Los Angeles, che si trova sull’orlo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Ma mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo colpirà lei e la sua famiglia

Se per la quinta stagione di Stranger Things con Millie Bobby Brown dovremo aspettare ancora un po’, lo stesso non si può dire per Them: il nuovo ciclo di episodi arriverà il 25 aprile su Prime Video.

ARRIVA HOUSE OF GUINNESS, SERIE TV SULLA FAMOSA BIRRA

La serie è creata da Steven Knight, ideatore di Peaky Blinders, e avremo modo di vederla sulla piattaforma streaming di Netflix. Cioè che sappiamo, per adesso, è che la serie si intitolerà House of Guinness e che racconterà la storia della famiglia Guinness, nota per la produzione di birra e per le attività nei settori bancari, politici e religiosi.

PRISMA 2, ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA

Abbiamo finalmente una data d’uscita per la seconda stagione di Prisma: 6 giugno. Sappiamo già che nella serie torneranno tutti gli attori della prima stagione: rivedremo Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni. Ad occuparsi della regia e della sceneggiatura di Prisma 2 sarà nuovamente Ludovico Bessegato, che per l’occasione sarà affiancato da Francesca Scialanca.

NCUTI GATWA È IL DOTTORE NEL TRAILER UFFICIALE

Il trailer della nuova stagione di Doctor Who è qui e sembra davvero spettacolare. Ncuti Gatwa, infatti, è pronto a prendersi la scena. Nel cast della nuova stagione di Doctor Who troveremo anche Michelle Greenidge (Carla Sunday), Angela Wynter (Cherry Sunday) e Anita Dobson (Mrs Flood). Ci saranno però anche numerosissime guest star, come Jemma Redgrave (Kate Stewart), Bonnie Langford (Melanie “Mel” Bush) Yasmin Finney (Rose Noble), Alexander Devrient (colonnello Christopher Ibrahim) Aneurin Barnard (Roger ap Gwilliam), Indira Varma (Duchessa) e Lenny Rush (Morris).