Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Si sparge la voce che Millie Bobby Brown entrerà nel cast di Mercoledì e i fan impazziscono, ma è falso

Si sparge la voce che Millie Bobby Brown entrerà nel cast di Mercoledì e i fan impazziscono, ma è falso

Ai nostri tempi, le voci corrono velocissime. Una frazione di secondo e hanno fatto il giro del mondo. E così è capitato che ieri i fan di Mercoledì (la serie che ha battuto ogni record su Netflix) abbiano sognato l’arrivo di Millie Bobby Brown nella loro serie preferita, immaginandosi fosse pronta a recitare fianco a fianco con Jenna Ortega. Le due sono state spesso accostate nell’ultimo periodo, e rappresentano i simboli della Gen Z su Netflix: vederle insieme nella serie iconica della piattaforma che si prepara a raccogliere – guarda caso – l’eredità di Stranger Things in termini di fandom e ascolti, sarebbe stato senza dubbio interessante, ma non c’è niente di vero. Almeno per il momento.

L’evento scatenante che ha portato i fan in delirio a ipotizzare – e in alcuni casi dare addirittura per certo perchè si sa, su Internet le voci non solo corrono ma spesso corrono anche molto male – è stato sostanzialmente banalissimo: un post su Instagram di Millie Bobby Brown in cui scrive “Il mercoledì noi lavoriamo” e si vede l’attrice al lavoro su un set, che non è chiaro se sia quello di un film o di una serie tv. Da qui i voli pindarici dei fan, che hanno dato praticamente per certo lo sbarco dell’attrice nella seconda stagione della nuova serie Netflix con protagonista Jenna Ortega.

La verità, però, è un’altra: il set da cui Millie Bobby Brown ha postato sui social quella foto è quello di The Electric State, un film le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni e che andrà in onda nel 2024. Non c’è stata alcuna smentita da parte di Millie Bobby Brown relativamente alla sua non partecipazione alla seconda stagione di Mercoledì, ma non ce n’è bisogno: è evidente che si sia trattato solo di un equivoco, gonfiato al punto che milioni di persone, ieri, hanno creduto che le due giovani star di Netflix sarebbero finite fianco a fianco molto presto.