Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mignolo e il Prof. – L’amata serie animata anni 90 sta ufficialmente tornando in Tv

Mignolo e il Prof. – L’amata serie animata anni 90 sta ufficialmente tornando in Tv

Ebbene sì, avete letto bene: Mignolo e il Prof torneranno ufficialmente sui nostri teleschermi.
La Warner Brothers Animation sta cercando di riportare in vita i classici cartoni animati di una volta, iniziando con uno dei cartoni animati più popolari. Insieme con l’azienda c’è il coinvolgimento dell’emittente Hulu, dove presumibilmente andranno in onda le serie animate nella seconda metà dell’anno. Ventisette anni dopo essere apparsi per la prima volta nei televisori, l’intero cast vocale sta tornando tra cui Rob Paulsen (Yakko), Jess Harnell (Wakko) e Tress MacNeille (Dot) per la serie Animaniacs.

Paulsen ha inoltre confermato, nel corso di una recente intervista, che riprenderà il suo ruolo di Mignolo mentre Maurice LaMarche tornerà come il Prof.

È impossibile quantificare che emozione sia. Inoltre, per poterlo fare di nuovo, con Maurice, con Tress, con Jess. Yakko, Wakko e Dot sono tornati e così anche Mignolo e il Prof. È che in questa era di celebrità fanno molti personaggi animati – e capisco perché i produttori lo fanno. Lo capisco perfettamente, ma so anche che avere semplicemente una star del cinema a fare il pollo parlante non significa che lo show sarà un successo. Devi avere una buona sceneggiatura, personaggi fantastici e attori fantastici, siano essi celebrità o meno.

mignolo e il prof

Da quando la serie animata si è conclusa per la prima volta alla fine degli anni ’90, Paulsen, Harnell, MacNeille e LaMarche hanno viaggiato per il mondo con il compositore Randy Rogel per Animaniacs in Concert, qualcosa che l’attore dice che era parte integrante nell’aiutare ad alimentare il fuoco per l’eventuale ritorno dello show.

Attualmente non è ancora stata fissata una data ufficiale per il rilascio. La serie originale e tutti i suoi spin-off sono ora disponibili sul servizio.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Hulu ha rilasciato un documentario su Margaret Atwood, autrice di The Handmaid’s Tale

Tag: