Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Jenna Ortega ha parlato della seconda stagione di Mercoledì e ha affermato: “Sarà più horror e meno romantica”, ma questa non è l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Hannah Waddingham ha accennato la possibilità che Ted Lasso possa avere degli spin-off, mentre HBO ha annunciato l’arrivo di un episodio extra dopo il finale di stagione di The Last Of Us.

SHRINKING, LA SERIE CON JASON SEGEL, È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA

Come riportato da The Hollywood Reporter, Shrinking è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione. Bill Lawrence e Brett Goldstein, co-creatori dello show con Segel e menti creative di Ted Lasso, hanno infatti affermato di avere un piano di tre stagioni per Shrinking. Anche Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha mostrato il suo entusiasmo: “Abbiamo amato il mondo coinvolgente, commovente ed esilarante di Shrinking fin dall’inizio, ed è stato meraviglioso vedere come il pubblico di tutto il mondo continui a legarsi a questi personaggi dal cuore grande. Non vediamo l’ora che gli spettatori sperimentino ciò che il cast e il team creativo hanno in serbo per la seconda stagione”

JENNA ORTEGA SULLA SECONDA STAGIONE DI MERCOLEDÌ: “SARÀ PIÙ HORROR E MENO ROMANTICA”

Ospite al The Tonight Show l’attrice, spinta dalle insistenti domande di Jimmy Fallon, ha dato al pubblico qualche anticipazione su Mercoledì 2. Jenna Ortega ha infatti dichiarato: “Sono appena partite le conversazioni nella stanza degli sceneggiatori. Penso che vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e poi far uscire Mercoledì dagli intrecci amorosi, lasciarla essere se stessa e investigare da sola sui suoi casi“.

Sappiamo inoltre che anche l’interprete di Enid, nel corso di un’intervista per Variety, si era augurata che Mercoledì Addams mettesse da parte per un po’ le relazioni: “Non abbiamo davvero parlato della direzione che prenderà la stagione 2, quindi non so davvero quale sia il piano d’azione per il futuro. Per quanto riguarda gli interessi amorosi di Mercoledì, mi sento come se almeno per un’altra stagione, lei abbia bisogno di restare single. Ha appena avuto un intero fiasco con i suoi uomini, deve smetterla per un po’

DAREDEVIL: BORN AGAIN – È UFFICIALE IL RITORNO DI JON BERNTHAL NEI PANNI DI THE PUNISHER

THR ha riportato negli ultimi giorni che Jon Bernthal tornerà nell’MCU nel ruolo di Punisher, dopo che il suo show su Netflix si è concluso dopo sole due stagioni e numerose interviste dove aveva confermato che avrebbe voluto rivestire il ruolo “ma solo nel modo giusto”. I Marvel Studios, Disney+ e i rappresentanti di Bernthal non hanno ancora commentato la notizia, e dato che lo show è concepito come una continuazione della progressione di Matt Murdock nel MCU, non ci resta che scoprire se ci saranno o meno riferimenti importanti alla serie Daredevil.

THE LAST OF US, NON È FINITA: HBO ANNUNCIA L’ARRIVO DI UN EPISODIO EXTRA DOPO IL FINALE DI STAGIONE

HBO ha annunciato che la serie avrà un episodio extra, che andrà in onda direttamente dopo l’episodio finale di questa prima stagione. Ciò che sappiamo è che s’intitolerà Making of The Last of Us e che ci mostrerà, in ogni dettaglio, come è stata realizzata la serie. Recentemente è stato inoltre svelato che l’ultimo episodio della prima stagione durerà meno di tutti gli altri, il che non fa che accrescere ancor di più la nostra curiosità.

DISNEY STA SERIAMENTE LAVORANDO A UN RIADATTAMENTO SERIALE DI ZORRO

Nuovo progetto in casa Disney: Disney Branded Television ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie televisiva incentrata su Zorro. Come affermato da Deadline, la casa di produzione ha scelto Wilmer Valderrama (That ’70s Show , Grey’s Anatomy e NCIS – Unità anticrimine) come produttore esecutivo e Bryan Cogman (Game of Thrones) come autore e sceneggiatore. Ciò che sappiamo è che la nuova serie verrà lanciata sulla piattaforma di streaming online Disney+, ma la data non è ancora stata rivelata.

TED LASSO POTREBBE AVERE DEGLI SPIN-OFF?

Jason Sudeikis Bill Lawrence hanno sempre detto che l’arco narrativo dedicato all’avventura dell’imbranato allenatore dell’AFC Richmond sarebbe stato sviluppato attraverso tre cicli di episodi. Eppure, Hannah Waddinghan non ha assolutamente escluso che Ted Lasso possa avere degli spin-off in futuro:Ad essere onesta, sinceramente non lo so. E non sai mai nemmeno come uniranno la varie storie insieme. C’è l’opportunità e il materiale per molti dei personaggi della serie di avere uno show tutto loro. E penso che i personaggi siano così amati che sarebbe ragionevole che facessero degli spin-off. Ma so per certo che non ci sono piani per niente del genere al momento. Ad essere onesta, non sono nemmeno sicura che in questo momento Jason sappia cosa vuole fare

HOW I MET YOUR FATHER HA FATTO “RIVIVERE” LIZZIE MCGUIRE IN UN ICONICO CROSSOVER

Gli autori della sitcom hanno pensato e dato vita a un improbabile crossover tra le due serie, dandoci modo di rivedere l’adolescente che ha accompagnato la nostra infanzia sul celebre show che troviamo su Disney+. Nel settimo episodio della seconda stagione vediamo infatti Sophie e i suoi amici riunirsi e raccontare a vicenda le proprie peggiori esperienze riguardanti San Valentino. Gli autori di How I Met Your Father, tuttavia, non hanno voluto assumere un’attrice tredicenne per prestare il volto a una giovane Sophie: hanno scelto di riportare una clip direttamente da Lizzie McGuire.

Mercoledì: Jenna Ortega ha avuto un crollo mentre girava la serie