Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Melrose – Il primo teaser con Benedict Cumberbatch

Melrose – Il primo teaser con Benedict Cumberbatch

È stato rilasciato il teaser con Benedict Cumberbatch nei panni di Patrick Melrose, il playboy che interpreterà nell’omonima Serie.

L’attore protagonista non è solo un gran bell’uomo, ma è anche molto conosciuto per le sue strepitose doti interpretative sia sul piccolo che sul grande schermo, nonchè candidato a molti prestigiosi premi.

Il personaggio con cui questa volta tornerà sul piccolo schermo non potrebbe discostarsi di più dal suo magistrale Sherlock Holmes, trattandosi di un affascinante Playboy dedito all’alcol e alla bella vita.

Benedict Cumberbatch è un attore poliedrico, di certo non sarà per lui un problema interpretare Patrick Melrose con tutta la nonchalance del caso. Dopo la fine della quarta stagione di Sherlock noi fan sentiamo anche un po’ la mancanza di quel suo bel faccino sul nostro schermo. Le riprese sono iniziate ad agosto e proprio in questi giorni è uscito il primo teaser che lo ritrae in Melrose e la prima immagine ufficiale.

Il suo personaggio non sarà una banale accozzaglia di stereotipi, come emerge dalle prime indiscrezioni. Patrick Melorse è un uomo che adesso è allo sbando perché ha un passato di abusi alle spalle. Starà a Cumberbatch fare sfoggio di tutta la sua espressività per rappresentare al meglio il tormento del suo personaggio.

La miniSerie è ispirata ai romanzi di Edward St. Aubyn e sarà composta da 5 episodi.

Nel teaser vediamo una mini presentazione di Patrick Melrose, di quanto sia schizzato e anche divertente. Ci sono diverse persone intorno a lui, personaggi ancora tutti da scoprire!

Benedict Cumberbatch è sempre stato un fan di St. Aubyn e si è sempre detto desideroso di interpretare Patrick.

Ci vorrà del tempo prima che la prossima stagione di Sherlock veda la luce, questa piccola intrusione di Melrose sarà utile per sopperire alla “crisi d’astinenza Cumberbatch in Tv”.

LEGGI ANCHE: Melrose, la nuova Serie Tv con Benedict Cumberbatch