in

Tra Meghan Markle e Harry c’è aria di divorzio. «Meghan è un cancro da estirpare»

Meghan Markle - Regina Elisabetta

Continuano a rincorrersi le voci sugli attriti tra Meghan Markle e la Famiglia Reale britannica. E questa volta le cose potrebbero essere molto serie.

Secondo la rivista britannica Globe, sembrerebbe che l’ex attrice Meghan Markle sia diventata la persona più odiata nella residenza londinese dei sovrani inglesi. Ma la persona che starebbe vivendo peggio la situazione (dopo Kate Middleton, moglie del principe William) sarebbe proprio la Regina Elisabetta II.

Alla redazione della rivista, sarebbe arrivata, qualche giorno fa, una e-mail da parte di un membro interno a Buckingham Palace: una e-mail davvero preoccupante dato il contenuto.

Meghan Markle viene infatti definita come “un cancro da estirpare“. Parole dure, che lasciano intendere come la situazione sia veramente al limite per tutte le parti in causa.

La duchessa Meghan è un orrore! Il suo comportamento offensivo, le spese fuori controllo, i legami familiari sconvenienti e la ribellione la rendono un peso per la monarchia.

 

Meghan Markle Globe

Come detto in precedenza, proprio la Regina Elisabetta II sarebbe arrivata al limite della sopportazione, malgrado all’inizio fosse una grande sostenitrice della Markle.

Sua maestà vede la moglie di Harry come un’avida cercatrice d’oro. Ci ha ordinato di dare a Meghan tutto quello che vuole: il denaro. Ci siamo avvicinati alla duchessa con un accordo di divorzio approvato dalla Regina di 37 milioni di dollari e un titolo per il futuro bambino. Ma non per lei. Meghan Markle ritornerà in America e suo figlio crescerà qui, in Gran Bretagna. Il divorzio sarà rapido e incontestato e avverrà prima che partorisca il figlio di Harry, ovvero all’inizio di maggio.

Secondo la fonte del Globe, quando la notizia è giunta alle orecchie del principe Harry, quest’ultimo si è sentito tradito dall’intera famiglia, tant’è che ha deciso di affrontare a viso aperto la Regina, il principe Carlo e suo fratello William.

In molto hanno paragonato Meghan Markle alla principessa Diana e si sono detti preoccupati per l’ex attrice di Suits.

Come si risolverà la situazione secondo voi?

LEGGI ANCHE – Suits: rivedremo Meghan Markle nei panni di Rachel?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

the punisher

The Punisher 2×08/2×09 – “Lasciatemi essere ciò che sono”

Naruto - Sasuke e Sakura

Naruto – La nuova novel ci mostra uno straordinario cambiamento nel rapporto tra Sakura e Sasuke