in ,

I Mayans stanno tornando: ecco il trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Mayans MC si sta avvicinando sempre di più e l’emittente televisiva FX ha appena rilasciato un trailer. Lo spin-off di uno dei più grandi successi di FX, Sons of Anarchy, è riuscito a garantire una base di appassionati tutto suo, nonostante abbia avuto luogo in un mondo senza Jax Teller (Charlie Hunnam) e gli altri membri della SAMCRO.

La serie, per chi non la conoscesse, parla di un charter della California del Sud, i Mayans MC, e si concentra su uno dei membri più nuovi del club: Ezechiele ‘EZ’ Reyes (JD Pardo). Ex “ragazzo d’oro” trasformato che sta cercando un nuovo inizio accanto a suo fratello, Angel (Clayton Cardenas). Una narrativa complicata e familiare che è pronta a un maggior numero di colpi di scena rispetto al suo predecessore.

Qui sotto il trailer della seconda stagione:

Sembrerebbe però che i Mayans MC non abbiano ancora attirato lo stesso pubblico che Sons of Anarchy era riuscito ad attrarre. Ovviamente, però, la seconda stagione potrebbe far cambiare tutto, o almeno queste sono le sensazioni che il trailer della seconda stagione è riuscito a dare.
I temi della serie tv, ovvero lealtà, fiducia e fratellanza, saranno messi alla prova dal fatto che EZ sembra raddoppiare il suo impegno nei confronti delle sue due famiglie.

Ad ogni modo, la nuova stagione è diretta verso una collisione tra i Mayans, le forze dell’ordine e il Galindo Cartel.
Il punto d’incontro fra tutti loro sarà senza dubbio da ricordare, in quanto il franchise non ha mai evitato di portare sullo schermo il tipo di violenza che potrebbe scaturire da un confronto del genere.

L’unica domanda è: chi rimarrà in piedi alla fine di tutto ciò?

La seconda stagione debutterà a settembre su FX.

LEGGI ANCHE: The Witcher, ci siamo: ecco il TRAILER UFFICIALE della serie! (VIDEO)

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

La Casa de Papel 3×04 – Il desiderio di sopravvivenza non basta

la casa de papel

La Casa de Papel 3×06 – L’importanza della regola numero uno