Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sons of Anarchy – Nello spin-off Mayans MC potremmo rivedere i figli di Jax Teller!

Sons of Anarchy – Nello spin-off Mayans MC potremmo rivedere i figli di Jax Teller!

Ottime notizie per i fan di Sons of Anarchy che con lo spin-off Mayans M.C. in arrivo ritroveranno alcuni personaggi della Serie madre. Il creatore e produttore esecutivo Kurt Sutter ha detto ai giornalisti venerdì che i flashback nel suo nuovo drama gli consentiranno di presentare personaggi di Sons Of Anarchy. E comincerà fin dalla premiere di settembre: Gemma Teller Morrow, interpretata da Katey Sagal, farà una comparsa a sorpresa in Mayans M.C.

“È un flashback di otto anni fa e un modo per farci sapere che è a Stockton, dove i due mondi si scontreranno, almeno nella memoria”, ha detto Sutter ai giornalisti durante i TCA a Beverly Hills.

Mayans MC

I flashback consentiranno inoltre a Sutter di includere altri personaggi amati di Sons of Anarchy. Ma non aspettatevi che il nuovo cast – che include JD Pardo come un Mayans di nome EZ e Edward James Olmos come suo padre – trascorrano le loro giornate a parlare di Jax (Charlie Hunnam).

Sutter dice che non ha ancora rinunciato a un prequel sul padre di Jax, John Teller e cercherà in tutti i modi di presentarlo nel corso di Mayans M.C. Oltre a Gemma Teller potrebbe anche fare un’apparizione i figli di Jax, Abel e Thomas. Mayans MC riprende quattro anni dopo la morte di Jax nel finale di serie di Sons of Anarchy, che renderebbe Abel e Thomas di circa 10 anni e di 6 anni, rispettivamente.

“Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax confrontarsi con la realtà di chi fosse il loro padre. Jax sostanzialmente disse alla ex moglie Wendy, ‘Non dipingere la mia esistenza e la mia vita in modo affascinante. Dì ai miei figli che sono una feccia e che sono un assassino e non dovrebbero avere niente a che fare con me.’ Perché non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, la stessa sorte. Per me, c’è potenzialmente qualcosa di interessante da vedere come ciò possa manifestarsi.”

Mayans M.C. debutterà il 4 settembre!

LEGGI ANCHE – Il trailer completo di Mayans M.C.