Vai al contenuto
Home » News

Un ex concorrente attacca MasterChef: «Sono stato bullizzato dal programma per fare spettacolo»

masterchef
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

MasterChef è pronto a tornare sui nostri schermi. Il cooking show più famoso d’Italia è arrivato alla sua dodicesima edizione e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà quest’anno un programma che nel corso delle sue undici precedenti edizioni è riuscito a farci sorridere, divertire e anche e soprattutto emozionare, specie nelle sue fasi finali (qui potete scoprire che fine hanno fatto i vincitori delle prime dieci edizioni). MasterChef ci ha raccontato in questi anni tante bellissime storie, con la maggior parte dei concorrenti che sono usciti entusiasti dall’esperienza e che ricordano il loro percorso con grande gioia. Quasi tutti, tranne uno.

Stiamo parlando di Marco Giordano, che ha partecipato alla sesta edizione di MasterChef e ancora oggi ricorda il programma come fonte di sofferenza, sia durante la sua partecipazione che successivamente. Per chi non lo ricordasse, è lui:

Il ragazzo qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista ad Alici Come Prima, noto canale YouTube, in cui ha sfogato tutta la sua frustrazione per quanto successo a MasterChef:

“Loro volevano fare il loro show però non c’è stata ancora una edizione in cui una persona è stata tartassata come sono stato tartassato io. Dopo che il video è finito online, tutti mi ridevano dietro. Su YouTube mi scrivevano che sono un ignorante, vai a zappare la terra, ma anche minacce di morte. Quando cammino per strada – denuncia il ragazzo – mi prendono in giro. Faccio una passeggiata con la mia ragazza? Mi guardano e si metterono a ridere. E la stessa cosa è successa anche quando frequentavo la scuola alberghiera, ero la vittima preferita dei bulli solo perchè avevo la erre moscia. Quando mi sono visto in quel video non mi sono riconosciuto. Mi son detto: questo non sono io! Mi hanno raggirato per fare il loro show. Masterchef mi ha esposto ad un bullismo tale quasi da spingere le persone a sfottermi. Perché io sono andato a fare il casting a Masterchef 6 e, nonostante siano arrivati all’edizione numero 9, tutt’oggi continuano a pubblicare video delle mie gaffe, anche nelle puntate! L’ultima volta è accaduto a febbraio di quest’anno. Masterchef è complice del bullismo che ho ricevuto”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – MasterChef, ecco la classifica delle edizioni più seguite