Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix non si priverà mai delle Serie Marvel

Netflix non si priverà mai delle Serie Marvel

A quanto pare, la Disney sta dando gli ultimi ritocchi al proprio servizio streaming, rilasciando alcuni dettagli sul proprio catalogo, appagando così le curiosità di tutti i fan Marvel.

L’obiettivo per il loro primo anno di servizio, è quello di produrre dai quattro ai cinque film originali ed altrettante Serie Televisive. Proprio queste ultime, normalmente, hanno un budget tra i 25 ed i 35 milioni di dollari; la Disney, però, sembra essere aperta per questi progetti più ambiziosi, ragion per cui riserverà un budget massimo di 100 milioni di dollari per una Serie di dieci episodi.

La domanda però che si sono posti in molti, è: cosa accadrà alle Serie Televisive della Marvel che al momento sono su Netflix?

the defenders

La Disney ha annunciato, inoltre, la decisione di non volere contenuti considerati da bollino rosso (ovvero, vietati ai minori). Una scelta sicuramente contro corrente, rispetto alle altre emittenti.
Pertanto, tutti quei i progetti che sono di proprietà della Disney, ma che rientrano nella categoria sopracitata rimarranno nei cataloghi delle rispettive emittenti. Un’ottima notizia per tutti gli appassionati delle Serie dei supereroi Marvel presenti su Netflix, ma anche per quelle pellicole e Show che sono attualmente sull’emittente Hulu.

Una mossa di marketing che potrebbe risultare vincente da parte dell’azienda. Infatti, la Disney, potrebbe spingere per la creazione di nuovi progetti dell’universo non solo Marvel, ma anche dello stesso mondo di Star Wars.
Al momento, comunque, i progetti con più risalto sono una Serie Televisiva animata ispirata al film Monster & Co., un live-action in collaborazione con la Marvel ed un possibile ritorno dell’acclamata trilogia High School Musical (anche se non sappiamo in quale capacità).

Il servizio streaming della Disney, attualmente, non ha ancora un nome ufficiale – ma sappiamo che probabilmente sarà disponibile nell’autunno del 2019.

Leggi anche: Jessica Jones – È finalmente arrivato il trailer della seconda stagione!