Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mark Sheppard di Supernatural vivo per miracolo: «Sono sopravvissuto a 6 attacchi di cuore»

Mark Sheppard di Supernatural vivo per miracolo: «Sono sopravvissuto a 6 attacchi di cuore»

Mark Sheppard, che nella celebre serie tv Supernatural ha prestato il volto al personaggio del demone Crowley, ha raccontato di essere sopravvissuto a ben sei attacchi di cuore. L’attore, pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram, ha ammesso di essere praticamente vivo per miracolo: “Ieri stavo andando a un appuntamento quando sono crollato in cucina. Sei massicci attacchi di cuore dopo, sono stato strappato alla morte quattro volte, a quanto pare ho avuto un blocco del 100% nella mia arteria coronaria sinistra. Se non fosse stato per mia moglie, i vigili del fuoco di Los Angeles e l’incredibile staff dell’ospedale St. Joseph non starei qui a scrivere questo post. Le mie chance di sopravvivenza erano praticamente pari allo zero. Mi sento bene e miracolato. Torno a casa domani”

Mark Sheppard racconta di essere vivo per miracolo: è sopravvissuto a sei attacchi di cuore

L’attore ha raccontato di essere vivo grazie a sua moglie, ai vigili del fuoco di Los Angeles e allo staff dell’ospedale che lo hanno prontamente soccorso. Ha dovuto affrontare ben sei attacchi di cuore, dato che ha avuto un blocco del 100% dell’arteria coronaria sinistra. I suoi colleghi, ovviamente, hanno subito mostrato tutto il loro sostegno. Misha Collins, che in Supernatural ha prestato il volto al personaggio di Castiel, ha scritto ironicamente: “Mark! Non è necessario fare sempre di più ogni volta! Sei attacchi di cuore? Due o tre sarebbero stati già abbastanza impressionanti. Ci hai impressionato, ok? Adesso smettila, guarisci e torna da noi. Ti voglio bene”.

I colleghi di Mark Sheppard hanno mostrato tutto il loro sostegno

Altri colleghi di Supernatural, ossia Felicia DayOsric ChauAlaina HuffmanSamantha Smith e Alexander Calvert gli hanno immediatamente fatto gli auguri per una pronta guarigione. Matt Bomer, che ha invece recitato accanto a Mark Sheppard sul set di White Collar, gli ha scritto: “Sono contento che tu stia bene, Mark”. L’attrice di Doom Patrol Michelle Gomez gli ha invece detto: “Mi dispiace così tanto che tu abbia dovuto affrontare qualcosa del genere. Ma tu, amico mio, sei stato salvato per fare grandi cose. Tanto amore”. Molti colleghi dell’attore hanno subito mostrato preoccupazione, ma anche sostegno nei confronti di Mark Sheppard. Dopotutto, non sentiamo tutti i giorni di qualcuno che è sopravvissuto a ben sei attacchi di cuore ed è così fortunato da poterlo raccontare.

Supernatural, come finisce la serie?