Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE – Margot Robbie diventerà Barbie in un live-action!

UFFICIALE – Margot Robbie diventerà Barbie in un live-action!

La Warner Bros. e la Mattel stanno per avviare una grandissima collaborazione, per uno scopo: rendere umana la bambola più amata di tutti i tempi, parliamo di Barbie. E chi se non Margot Bobbie poteva interpretarla?

Ognuno di noi ha giocato, almeno una volta nella vita, con una Barbie. Impossibile non essersi immaginati in lei quando era una principessa, una veterinaria, una dottoressa e chi più ne ha più ne metta. Ma da oggi, il fanciullo che è in noi può ancora sognare. Della nostra amata Barbie verrà fatta una trasposizione in live-action.

Al mondo ci sono tantissime attrici da una bellezza mozzafiato, ma solo una sembra davvero indicata nel ruolo e parliamo dell’australiana Margot Robbie. L’attrice non vestirà solo i panni della bambola più famosa del mondo, ma sarà anche co-produttrice del live-action.

Si, tutto si profila per esser qualcosa di straordinario!

L’idea di creare un film su Barbie era nata già nel 2014, e il ruolo di Barbie doveva essere appannaggio di Amy Schumer, ma nel 2017 sono cambiate le cose.

Questo è davvero l’anno di Barbie. Compirà ben 60 anni. Dopo aver interpretato la schizofrenica Harley Quinn, poi la pattinatrice Tonya Harding e ancor di più la regina Elisabetta I, l’attrice sarà capace di interpretare il ruolo della glitterata ragazza?

Attraverso Variety, inoltre, sono state rilasciate alcune interviste. Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Pictures Group, ha parlato in merito a questo grandioso progetto:

Questo progetto è un ottimo inizio per la nostra partnership con Ynon e Mattel Films. E Margot è la produttrice e l’attrice ideale per portare in vita Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente rispetto al pubblico di oggi.

A queste si aggiungono le parole di Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel:

Barbie è uno dei franchise più iconici al mondo e siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. e Margot Robbie per darle vita sul grande schermo. Mattel Films è sulla buona strada per dimostrare l’enorme potenziale del nostro portafoglio marchi.

In sostanza è tutto pronto, Barbie sta per tornare.

Leggi anche: E così abbiamo avuto un primo live-action di One Piece