Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Carolina Crescentini ha detto addio a Mare Fuori tramite un video, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Netflix e Amazon Prime Video continuano con le cancellazioni delle serie tv dal loro catalogo, mentre Penn Badgley (protagonista di You) ha spiegato perché ha pensato di abbandonare la recitazione.

RAINN WILSON, L’ATTORE DI THE OFFICE, CRITICA THE LAST OF US E HOLLYWOOD: “PENSO CI SIA UN PREGIUDIZIO”

Rainn Wilson, l’indimenticabile Dwight Schrute, ha detto la sua sull’ottavo episodio di The Last of Us. Davanti alla rappresentazione negativa di un pastore, l’attore ha affermato tramite un tweet: “Penso che ci sia un pregiudizio anticristiano a Hollywood. Non appena il personaggio di David in The Last of Us ha iniziato a leggere la Bibbia, ho capito che sarebbe diventato un terribile cattivo. Potrebbe esserci un predicatore che legge la Bibbia in una serie che sia davvero amorevole e gentile?

GRACE VAN DIEN, STAR DI STRANGER THINGS, RIVELA: “UN PRODUTTORE MI HA CHIESTO DI FARE UNA COSA A TRE”

Durante una live su Twitch Grace Van Dien ha rivelato ai fan di aver vissuto delle brutte esperienze sul set dei suoi ultimi progetti. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito: “Uno dei produttori di uno degli ultimi film che ho fatto mi ha chiesto di fare una cosa a tre con una ragazza che aveva assunto. Quello era il mio capo. Non ho accettato. Ho pianto ed ero così arrabbiata. Le persone mi chiedono ‘In che modo lo streaming è migliore per la tua salute mentale?’ Ecco in che modo. Posso stare a casa mia e giocare ai videogiochi e non avere un capo che mi chiede di fare sesso con lui. Ecco come questo è meglio per la mia salute mentale

NETFLIX CANCELLA SEI SERIE TV QUESTA SETTIMANA

La celebre piattaforma streaming Netflix continua imperterrita a cancellare contenuti dal proprio catalogo. Questa settimana le “vittime” sono anche alcune serie molto conosciute e molto amate. Ci troviamo infatti costretti a dire addio a: Pretty Little Liars, Willy – Il Principe di Bel Air, Arrested Development, A Korean Odyssey, Jurassic World – La leggenda di Isla Nublar e Lego Jurassic World – La mostra segreta.

ANCHE AMAZON PRIME VIDEO CONTINUA A SFOLTIRE IL PROPRIO CATALOGO

Questa settimana Amazon Prime Video ci costringe a dire addio a 90210. Questo celebre teen drama, quarta serie del franchise di Beverly Hills 90210, è andato in onda per cinque stagioni, dal 2008 al 2013. A partire da questa settimana, saremo dunque costretti a salutare definitivamente lo show che ci narra le vicende della famiglia Wilson e degli altri ricchi studenti del West Beverly High.

LA SERIE IL COMMISSARIO GAMACHE CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE

Prime Video ha cancellato il mystery drama canadese dopo una sola stagione, decidendo di non dare una seconda opportunità a Il commissario Gamache. L’ideatrice Emilia di Girolamo, a tal proposito, ha affermato: “Grazie per tutti i messaggi travolgenti. È stato difficile elaborare la notizia che non ci sarà una seconda stagione de Il commissario Gamache. Grazie a tutti quelli che hanno visto e sostenuto la serie. Ha significato tantissimo per me sapere che questo show ha coinvolto un pubblico globale così vasto. Come attrice indigena, non avrei mai pensato di avere l’opportunità di essere la protagonista di una serie come questa. È stata imponente. Le nostre storie sono rilevanti e questa serie ha dimostrato che il pubblico, indipendentemente dai trascorsi, ha fame di contenuti indigeni”

PENN BADGLEY SPIEGA PERCHÉ AVEVA PENSATO DI ABBANDONARE LA RECITAZIONE: “MI SENTIVO UN OGGETTO”

Sembra che Penn Badgley abbia seriamente pensato di smettere di recitare, perché non accettava di essere trattato come un oggetto dagli spettatori e dall’industria cinematografico. Il protagonista di You ha infatti affermato:

Mi sono sentito molto a disagio con un sacco di cose che ho dovuto fare durante tutta la mia carriera. Non deve essere sempre tutto qualcosa di sessuale. È solo che, come attore, diventi un oggetto. E questa è in gran parte l’esperienza delle donne. Ma bisogna dire che l’esperienza è la stessa anche per gli uomini, anche se la dinamica che si sviluppa per le donne e per gli uomini è diversa. […] Ci ho sempre pensato. Quindi, ancora una volta, nessuno di questi pensieri per me è nuovo, a dire il vero. Sono dolorosamente consapevole di queste sfide che soprattutto le donne devono affrontare nel nostro settore da un po’ di tempo. Ho detto pubblicamente che ci sono stati alcuni momenti in cui mi sono chiesto se avrei potuto continuare a recitare o meno. Questo è uno dei motivi.”