Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori, Carolina Crescentini su una scena di sesso: «De botto senza senso, come dicevano in Boris»

Mare Fuori, Carolina Crescentini su una scena di sesso: «De botto senza senso, come dicevano in Boris»

Mare Fuori, la nuova fiction Rai ambientata in un carcere minorile, sta ottenendo risultati sorprendenti. Dopo che la serie è passata un po’ in sordina durante la sua messa in onda su Rai 2, l’arrivo su Netflix le ha fatto ottenere il successo che meritava. La terza stagione con 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste ha ottenuto il miglior debutto di sempre nel catalogo di Raiplay. Ma Mare Fuori 3 sta ottenendo buoni numeri anche con la messa in onda su Rai 2 a dimostrazione che è riuscita a conquistare un pubblico molto vasto. Risultati che hanno reso sicuramente molto felice il cast della fiction Rai nel quale figura anche una nostra vecchia conoscenza: Carolina Crescentini che abbiamo adorato in Boris.

L’attrice ha usato una famosa battuta della fuoriserie italiana per commentare una scena di Mare Fuori.

Questa sera Carolina Crescentini sarà ospite della seconda puntata della nuova stagione di Belve, l’irriverente programma di Francesca Fagnani. Tra gli altri ospiti della serata ci saranno Rocco Casalino e il giornalista Massimo Giletti. Davide Maggio.it ha diffuso in anteprima uno dei momenti più divertenti che vedremo stasera durante la diretta del programma. Francesca Fagnani ha parlato a Carolina Crescentini delle scene di sesso che a volte gli attori devono girare. L’attrice ha detto che in quelle situazioni non si viene a creare tra gli attori un’atmosfera erotica, perché solitamente si è circondati da molti membri della troupe (“intorno a te c’hai 70 persone”.) Quando la presentatrice le ha chiesto se lei sarebbe disponibile a girare delle scene intime, l’attrice ha risposto:

Se è necessario a livello drammaturgico lo faccio, però a volte non serve a niente, è come si diceva in Boris, gli sceneggiatori a un certo punto dicevano: famoli scopa’! Così, de botto. Senza senso

L’attrice ha riconosciuto che la fuoriserie italiana faceva molto bene a parodiare quella mania di diversi sceneggiatori di riempire i film o le serie di scene di sesso che spesso sono solo accessorie (e magari anche irrealistiche). Quando Francesca Fagnani le chiesto di citare un esempio di una scena di sesso che ha girato che, secondo lei, era inserita così de botto senza senso l’attrice non ha avuto dubbi. Carolina Crescentini ha ricordato una sequenza di Mare Fuori 2 in cui il suo personaggio, la direttrice, mentre sta dando la caccia a due latitanti, decide di concedersi un momento d’amore con il comandante:

A un certo punto ci sono due latitanti, l’abbiamo persi. Io e il comandante: ma diamogli un po’ di tempo! E intanto andiamo a…(…) E’ così, è quello là, famoli scopa’ de botto!”.

Boris, Carolina Crescentini su Corinna: «È una persona orrenda»