Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È uscito il trailer ufficiale di Mare Fuori 4: nel video un ritorno sorprendente, anzi due [VIDEO]

È uscito il trailer ufficiale di Mare Fuori 4: nel video un ritorno sorprendente, anzi due [VIDEO]

Oggi Maria Pia Ammirati di Rai Fiction, Elena Capparelli di RaiPlay, Roberto Sessa di Picomedia, il regista Ivan Silvestrini e il cast di Mare Fuori 4 hanno presentano il trailer, e alcune succose indiscrezioni, della quarta stagione della popolare e acclamata serie tv di casa Rai.

L’attesa della quarta stagione di Mare Fuori sta infatti per finire: la nuova stagione debutterà con i suoi primi 6 episodi, su un totale di 12, dal 14 febbraio al 20 marzo 2024 in prima serata su Rai 2, mentre per i più impazienti, la serie tv sarà disponibile dal 1° febbraio 2024 su RaiPlay con i suoi primi 6 episodi.

La terza stagione si era conclusa con Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, quasi in fin di vita, ma come apprendiamo da questo trailer, e abbiamo anche visto in una clip precedentemente diffusa dall’emittente televisiva, Edoardo è stato in ospedale e ora è sano e salvo. A sorprendere ancora di più però in questo breve ma altrettanto intenso trailer della durata di 1 minuto e 47 secondi, è la presenza, del tutto inattesa, di Filippo e Naditza, rispettivamente interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani. I due attori, avevano infatti confermato il loro addio alla serie tv, poiché il loro arco narrativo si era concluso: l’ultima volta che gli abbiamo visti infatti, Filippo era partito per Milano mentre Naditza era fuggita. Cosa ci fanno allora qui davanti ai nostri increduli occhi?

Questo non lo sappiamo, ma da quanto si apprende dalle parole dello scrittore della serie Michele Zatta, in risposta a una domanda di Fanpage:

”I flashback sono uno dei tanti motivi del successo di Mare Fuori, da lì il pubblico ricava nuove informazioni dai personaggi. È uno strumento che continueremo a utilizzare.”

Che questo sia il caso anche dall’improvvisa apparizione di Filippo e Naditza? Che si tratti più probabilmente di un flashback, di un ricordo dei loro compagni, anziché di un vero e proprio ritorno dei tue protagonisti? La risposta a queste domande la avremo tra meno di quindici giorni, quando Mare Fuori 4 sarà disponibile su RaiPlay, o tra appena un mese, quando la serie tv sarà diffusa in chiaro su Rai 2.

Nella fremente attesa, diamo un’occhiata al trailer ufficiale:

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di Mare Fuori 4 (data, streaming, cast e news)