Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mare Fuori 4: nella nuova stagione ci sarà il ritorno di un altro personaggio

Mare Fuori 4: nella nuova stagione ci sarà il ritorno di un altro personaggio

Mare Fuori 4, la nuova attesa stagione della fiction di successo targata Rai, arriverà presto. È di poche ore fa la notizia secondo cui ieri sarebbero partite presso la Base navale della Marina Militare e il Molo San Vincenzo le riprese dei nuovi episodi. Sono passati solo pochi mesi dalla messa in onda della stagione tre, che ha battuto ogni record: con 12 milioni di visualizzazioni, ha registrato il miglior debutto di sempre nel catalogo di Raiplay. Proprio gli ottimi risultati ottenuti da Mare Fuori, hanno spinto la rete a far partire il prima possibile la produzione delle nuove puntate per cavalcare un successo che sembra inarrestabile. All’orizzonte ci sono altre tre stagioni, ma potrebbero essere realizzati anche un film spin-off e uno spettacolo teatrale ispirati alla storia di Mare Fuori. Se questa fortunata fiction è diventata un tale fenomeno tra i giovani, dobbiamo ringraziare soprattutto Netflix. È stato dopo il passaggio sulla piattaforma di streaming che tanti che non avevano guardato la serie in occasione della messa in onda sulla Rai, hanno avuto modo di scoprirla e amarla.

Ora che sono iniziate le riprese di Mare Fuori 4 stanno cominciando a trapelare sui social i primi dettagli sulla nuova stagione.

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla serie tv.

Postando una foto sui social network un’attrice ha annunciato a sorpresa che tornerà a far parte del cast dei nuovi episodi. Non si tratta purtroppo di Carolina Crescentini, la talentuosa interprete della Direttrice Paola Vinci, che nel finale della stagione 3 ha salutato i ragazzi dell’Ipm. Nonostante i fan abbiano addirittura organizzato una petizione per chiedere il suo ritorno, pare che il creatore della serie non abbia deciso di cambiare idea in merito all’uscita di scena del personaggio. E allora di chi si tratta? Tornerà in Mare Fuori 4 Carmen Pommella, l’interprete di Nunzia, la guardia che faceva parte della sezione femminile del carcere minorile. L’attrice non era apparsa nella terza stagione perché impegnata con altri progetti, ma rientrerà nel cast a partire dai prossimi episodi. La foto che postato su Instagram con la didascalia “si ricomincia” e che sembra ritrarre proprio il set della fiction, infatti, infatti, non sembra lasciare spazio a dubbi.

In Mare Fuori 4 faranno ritorno anche molti altri personaggi. È stato confermato ad esempio che Nicolò Galasso si calerà nuovamente nei panni di Gaetano in alcuni flashback della serie. Michele Zatta, durante l’evento NapoliCittàLibro al quale ha partecipato ad aprile, ha confermato che in Mare Fuori 4 ritroveremo anche Giacomo Giorgio. Dal momento che diverse voci vogliono che il personaggio Ciro sia ancora vivo e possa tornare in grande stile proprio nella quarta stagione, questo potrebbe confermare la teoria più gettonata dei fan.

Per scoprire quali sorprese ci regalerà Mare Fuori 4, dovremo attendere ancora un po’. Dal momento che le riprese della serie tv italiana sono appena iniziate, probabilmente i nuovi episodi non arriveranno prima del 2024.