in ,

Manifest: con largo anticipo, arriva il trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Manifest, la serie dell’emittente televisiva NBC, non sarà pronta per il decollo fino alla primavera del 2020. I fan presenti al panel del Comic Con di New York, nella giornata di domenica, hanno dato però una sbirciatina alla nuova crisi legata al volo 828 della famiglia Stone.

L’ultima volta che abbiamo visto i nostri protagonisti alle prese con la loro vita, la bizzarra, improvvisa e acquosa morte dello skipper opportunista James Griffin ha portato Ben (Josh Dallas) a formulare una teoria secondo cui anche i passeggeri hanno “date di morte“: ovvero che sono destinati a “scadere” dopo lo stesso numero di giorni che sono stati assenti.
A confermarlo anche Cal (Jack Messina), che ha prodotto un disegno delle tombe di Ben e Mick (Melissa Rossburgh), data il 2 giugno 2024.
Di seguito il trailer della seconda stagione di Manifest:

È interessante notare che nessuno degli uomini di Mick è stato avvistato nella breve clip della nuova stagione; a parte una fredda apertura che reinventa gli eventi a bordo del volo 828. Invece si parla di “date di morte” interrotte da una raggiante Grace (Athena Karkanis).
Abbiamo anche un incontro di Ben con uno dei suoi studenti universitari (Garrett Wareing), unito alla scoperta di un corpo, tutto ciò scatena una rissa tra lui e la sorella, Michaela.
Nel frattempo Saanvi (Parveen Kaur) è, inconsapevolmente, sul punto di condividere una grande scoperta dell’828 con il maggiore.

Per quanto riguarda nuove aggiunte all’interno del cast, vedremo Leah Gibson che interpreterà Tamara, una barista di un ritrovo di X; è intravista nel teaser che partecipa a una specie di manifestazione in cui Olive sta parlando. L’attore Carl Lundstedt interpreterà Billy, fratello protettivo e caloroso di Tamara, mentre Yasha Jackson è stata scelta come Suzanne, preside all’università (ed ex fidanzata di Ben).

Manifest ritornerà nella primavera del 2020.

LEGGI ANCHE: Disney sta vietando la pubblicità di Netflix

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Outlander: arriva il primo trailer della quinta stagione!

lost

Lettera di Jack Shephard a suo padre