Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Manifest, ecco trailer e trama della nuova Serie Tv che ricorda tanto Lost (VIDEO)

Manifest, ecco trailer e trama della nuova Serie Tv che ricorda tanto Lost (VIDEO)

Josh Dallas sarà il protagonista di una nuova Serie Tv della NBC. Dopo il clamoroso successo con Once Upon a Time (che gli ha fatto trovare l’amore) l’attore è pronto per un nuovo ruolo. L’emittente ha ordinato Manifest scritta da Jeff Rake con produttori esecutivi Robert Zemeckis e Jack Rapke. Stiamo parlando di una nuova Serie Tv drammatica con un cast d’eccezione oltre a Josh Dallas abbiamo: Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

L’episodio pilota è stato diretto da David Frankel. La notizia è arrivata direttamente dal canale ufficiale Twitter della NBC con questo post: 

Diamo un’occhiata alla sinossi ufficiale di Manifest:

Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dopo anni. Quando riappare per i passeggeri erano trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, avevano abbandonato la speranza ed erano andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati capiscono presto che potrebbero essere pensati per progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile. Da Robert Zemeckis e Jack Rapke arriva un viaggio emotivamente ricco e inaspettato in un mondo basato su speranza, cuore e destino.

Quando in un Serie Tv si parta di aerei o voli, tutto ci porta alla mente Lost che guarda caso vantava tra gli scrittori Edward Kitsis e Adam Horowitz, creatori di Once Upon a Time dove ha recitato Josh Dallas. Manifest potrebbe avvicinarsi a Lost portando a galla determinati elementi, il resto è tutto da vedere. In attesa di ulteriori sviluppi godiamoci questo teaser trailer.

LEGGI ANCHE – Manifest: La nuova Serie NBC sulla scomparsa improvvisa di un aereo di linea: tutti i dettagli!