Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mad Men, Reese Witherspoon pensa al reboot della serie

Mad Men, Reese Witherspoon pensa al reboot della serie

Reese Witherspoon, che molti di voi già ricorderanno in Friends come la sorella di Rachel, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo. Adesso, recita ed è produttrice della serie tv HBO Big Little Lies. Proprio ieri è stata mandata in onda la prima puntata della seconda stagione. La popolarità della serie è stata così grande che anche l’attrice vincitrice dell’Oscar, Meryl Streep, si è unita al cast. Ma oggi in veste di produttrice la Witherspoon parla di un possibile reboot di Mad Men, la serie che ha lanciato la protagonista di Chilling Adventures of Sabrina, Kierna Shipka.

Giovedì, l’attrice ha scritto un post su Twitter chiamando in causa il personaggio di January Jones, Betty Draper. Il post, che troverete sotto, parlava di una domanda di presentazione per il riavvio di Mad Men. Questo ha attirato l’attenzione dei fan più accaniti della serie: nel bene e nel male ovviamente. La serie, vincitrice di un Emmy Awards, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di un ritorno sulle scene? Sempre più serie stanno tornando alla ribalta e alcune di queste prospettano cose incredibili. Dal ritorno di Beverly Hills al reboot di Streghe questi sono gli anni che alcuni di noi non hanno mai vissuto.

L’episodio finale della serie con protagonista John Hamm è andato in onda appena quattro anni fa. Effettivamente, il finale della serie è ancora molto chiacchierato, da alcuni considerato un finale aperto. Ma per i più sappiamo che quello è il finale che Mad Men meritava, senza alcun dubbio. Un sorriso e la pubblicità della Coca-Cola ci lasciano pensare che Don sia riuscito nella sua grande impresa: quella di creare la pubblicità perfetta per la bevanda americana. Con il tempo le idee di Don Draper nella serie sono state anche riprese nella vita reale. Una di queste è la pubblicità della Heinz.

Mad Men

Cosa ne pensate? Reboot di Mad Men: favorevoli o contrari?

LEGGI ANCHE – Mad Men Don Draper: l’uomo inconsistente della Pastorale americana di Bob Dylan