Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Luther – La quinta stagione vedrà un clamoroso ritorno

Luther – La quinta stagione vedrà un clamoroso ritorno

Attenzione fan di Luther: come sapete è in arrivo una quinta stagioneanche se non sappiamo quando debutterà – ma, adesso, è comparsa un’altra novità.
La produzione della nuova stagione è iniziata da qualche settimana e, direttamente dal set, giungono delle foto riguardo alla presenza di un ritorno particolarmente importante.

Anche se la sua partecipazione non è molto chiara a livello di trama, per chi non volesse farsi alcuno spoiler, consigliamo di non continuare a leggere questo articolo.

luther

Ruth Wilson, signori e signore, ritornerà per quest’attesa quinta stagione!
L’attrice e l’attore protagonista, Idris Elba, sono stati fotografati sul set durante le riprese di alcune scene la scorsa settimana; le persone presenti hanno definito questi momenti “intensi“.
Queste foto, per i fan di Luther, fanno sorgere – insieme alla gioia – alcuni dubbi; per chi non ricordasse, la quarta stagione – andata in onda nel 2015 – si conclude con un finale in sospeso per quanto riguarda il personaggio di Alice Morgan.
Adesso, nelle immagini diffuse in rete, si può vedere come la Wilson tiene una pistola puntata in direzione di Elba: che cosa vuole significare? Che sia frutto dell’immaginazione di Luther o magari un flashback?

luther

L’anno scorso, durante un’intervista, la Wilson ha confessato che non le sarebbe dispiaciuto tornare in Luther a vestire i panni di Alice Morgan; quest’ultima, fu considerata una delle villain femminili migliori in circolazione. Considerando, inoltre, che è l’unico personaggio femminile a “contrastare” il detective.

A questo punto, rimane solo domandarsi in che modo ritornerà Alice Morgan e se, effettivamente, ritornerà.
La Serie Televisiva prodotta dalla BBC tornerà, incrociando le dita, nell’autunno di quest’anno – ma ancora non è dato sapere quanti episodi possiamo aspettarci.

Cosa ne pensate? Siete felici di quest’altra sconvolgente notizia riguardante lo Show? Cos’altro vi aspettate?

Leggi anche: Idris Elba non si è fatto cogliere impreparato sulla quinta stagione di Luther!