Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Luke Perry di Beverly Hills 90210 e Riverdale è stato colpito da un ictus

Luke Perry di Beverly Hills 90210 e Riverdale è stato colpito da un ictus

Luke Perry – l’ex star di Beverly Hills 90210 – che attualmente intepreta Fred Andrews in Riverdale – è stato ricoverato in ospedale ieri dopo un ictus. Secondo TMZ, i paramedici sono stati chiamati a casa di Perry a Sherman Oaks, in California, verso le 9:40 circa. Una persona vicina a Perry ha dichiarato a EW che l’attore è “attualmente sotto osservazione in ospedale” ma non ha fornito altri dettagli sulle sue condizioni.

L’incidente è avvenuto lo stesso giorno in cui Fox ha rivelato che avrebbe mandato in onda una nuova serie che seguiva il franchise di Beverly Hills. Questo nuovo progetto sarà presentato in anteprima quest’estate. Anche se Perry non faceva parte dell’annuncio i produttori hanno lasciato la “porta aperta” per lui e Shannen Doherty per unirsi alla serie di sei episodi. Chi invece ha aderito alla serie sono: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Michael Thorn, presidente della Fox Entertainment, ha dichiarato in merito a questa notizia:

Beverly Hills 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA della nostra rete – storie audaci non raccontate da nessun’altra parte e personaggi più grandi della vita – e siamo onorati di riportare gli amati membri del cast originale per 90210. Il cast principale interpreterà delle versioni più elevate di se stessi https://www.hallofseries.com/beverly-hills-90210/beverly-hills-90210-prima-dopo/in un dramma nuovo di zecca (con una sana dose di irriverenza), che si ispira alle loro vite reali. Dopo aver preso strade diverse da quando la serie originale è finita 19 anni fa, i protagonisti si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di realizzare un nuovo Beverly Hills 90210. 

Nel 2015 a Fox News l’attore ha rivelato un momento particolarmente privato che lo riguardava. Dopo essersi sottoposto ad una colonscopia ha scoperto di avere un tumore che fortunatamente, sottoponendosi a chirurgia è riuscito a rimuovere. Come vi abbiamo detto prima le condizioni rimango ancora misteriose, l’attore si trova adesso in prognosi riservata.

Aspettiamo per sapere qualcosa di più!

LEGGI ANCHE – Prima e dopo Beverly Hills 90210