in

Lucifer 6, è confermato: DB Woodside rivestirà i panni dell’angelo Amenadiel

Malgrado non ci siano ancora tracce riguardo un trailer della quinta stagione di Lucifer, le buone notizie continuano ad arrivare per i fan della serie televisiva.
L’attore DB Woodside, interprete dell’angelo Amenadiel, ha confermato il suo ritorno per la sesta e ultima stagione. Il suo personaggio è stato una delle parti più integranti della serie, fungendo da fratello maggiore, cercando sempre di riportare Lucifer all’inferno in un modo o nell’altro.

L’attore l’ha annunciato nelle scorse ore sul proprio account di Twitter. Woodside ha anche annunciato che sarebbe passato dietro la macchina da presa, dirigendo uno degli episodi della stagione finale. I dettagli della sesta stagione sono ancora relativamente sconosciuti, ma il ritorno di Woodside garantisce che la storia di Amenadiel non finirà presto.

L’annuncio dell’attore è stato accolto con diversi tweet celebrativi dai fan, così come dei suoi colleghi, membri del cast. Lo stesso interprete di Lucifer, Tom Ellis, è intervenuto twittando la sua eccitazione per lavorare ancora una volta con il collega, sia come attore che come regista.

A questo punto, Woodside ed Ellis sono gli unici due attori ufficialmente confermati a tornare per la sesta stagione dello show. Tuttavia, anche il tweet di Aimee Garcia sembra indicare che si aspetta di lavorare con l’attore quando dirigerà un episodio. Indubbiamente ci saranno molti altri che si uniranno a loro, ma dal momento che la prima metà della quinta stagione non è ancora andata in onda (arriverà su Netflix il 21 agosto), non è chiaro se tutti i personaggi dello show sopravviveranno fino alla stagione finale. Tuttavia, è un segno promettente che i fratelli rimarranno insieme fino alla fine. Con un po’ di fortuna anche il resto del cast originale tornerà per dare a Lucifer una conclusione appropriata.

LEGGI ANCHE: Lucifer: come ha reagito il pubblico agli episodi extra?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

the witcher 1x07

The Witcher 2: ecco come evolverà Ciri nella seconda stagione

friends

Friends: David Schwimmer rassicura e aggiorna i fan sulla reunion rinviata