Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un professore ossessionato da Lucifer sequestra una classe e obbliga gli alunni a guardarla

Un professore ossessionato da Lucifer sequestra una classe e obbliga gli alunni a guardarla

Una storia che ha sicuramente dell’incredibile, eppure è realmente accaduta. Un docente ha sequestrato un’intera classe per poi obbligare gli alunni a guardare Lucifer!

Certamente ora scapperà una risata ma, come detto, la storia è davvero particolare. Ci troviamo in Francia, nella regione di Var, alla Raynouard High School di Brignoles ed è lunedì 16 settembre.

Per 22 studenti doveva essere un’altra banale giornata di scuola, ma non avevano fatto i conti con il loro professore, praticamente ossessionato da Lucifer. Questi ha avuto la brillante idea di sequestrare i suoi studenti e guardare senza sosta la serie.

Prof sequestra la classe per vedere Lucifer: come sono andati i fatti

Il professore in questione aveva preannunciato ai suoi studenti che avrebbero guardato “Il Signore degli Anelli”. Non riuscendo a reperire il film in streaming decide di optare per la serie tv (ora di) Netflix. Perché? Perché proprio Lucifer? Secondo l’insegnante questa serie avrebbe portato “la luce” ai suoi studenti.

Come giusto e quasi scontato che sia, i ragazzi sono dapprima divertiti e stupiti delle sue parole, ma il docente prende molto bene quelle che, secondo lui, sono risate di scherno. Da qui, come nelle migliori trame horror, la storia cambia decisamente forma: chiude la porta a chiave, spegne le luci e, come se non bastasse, colpisce con violenza alcuni oggetti in aula. Presi dal panico alcuni studenti rimangono atterriti, mentre altri, dopo un po’, riescono a scappare da una porta di servizio e a chiamare il vicepreside.

La faccenda si chiude con un forte disordine scolastico e un docente accompagnato in ospedale!

Come capita in determinati casi, l’uomo è stato sottoposto ad alcuni esami specifici, mentre la scuola ha deciso di offrire supporto psicologico agli alunni sequestrati.

Una storia che era iniziata così bene e con prospettive davvero positive, purtroppo è finita male, peccato!

Leggi anche: Tom Ellis “suggerisce” su Instagram il possibile finale. E il fumetto lo conferma