Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

LUNA NERA: LE PRIME IMMAGINI E LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE ITALIANA TARGATA NETFLIX

Luna Nera è la nuova serie italiana Netflix ambientata nel XVII secolo durante il periodo della caccia alle streghe.

Questa settimana sono state rilasciate le prime immagini accompagnate da una descrizione della serie che trovate di seguito. Luna Nera sarà disponibile nel 2020.

In seguito alla morte di un neonato, Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria. Trovato rifugio in una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco, la ragazza è costretta a fare una scelta tra l’amore impossibile per Pietro, figlio del capo dei Benandanti, i cacciatori di streghe, o l’adempimento del suo vero destino, una minaccia per il mondo in cui vive, diviso tra ragione e misticismo”

Potete trovare tutte le immagini rilasciate in questo articolo.

lucifer
lucifer


BREAKING BAD: SU AIRBNB C’È UNA CASA APPARSA NELLA SERIE

Su Airbnb è possibile trovare una casa apparsa in un episodio di Breaking Bad.
Si chiama Breaking Bad House 5.3, in riferimento proprio all’episodio della serie nel quale appare, Hazard Pay, in cui Walter e Jesse trasformano case sotto teli per la disinfestazione in laboratori di meth.

All’interno si trovano tantissime decorazioni a tema e poster con scene della serie. Inoltre ci sono anche le tute protettive gialle e le uniformi della Vamonos Pest, la compagnia di disinfestazione con la quale Walt e Jesse si erano accordati (potete trovare qui maggiori informazioni).

breaking bad lucifer
Pagine: 1 2 3 4