Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha lanciato la quarta stagione di Lucifer con un video geniale

Netflix ha lanciato la quarta stagione di Lucifer con un video geniale

Ricordiamo tutti lo shock di quasi un anno fa alla notizia della cancellazione di Lucifer. Arrivata di punto in bianco, era stata una sorpresa per tutti, cast compreso. Ricordiamo bene anche la sommossa scatenata subito dopo, con il dilagare dell’hashtag #SaveLucifer.

È stata proprio la reazione dei fan a convincere Netflix a salvare la serie, e né la piattaforma di streaming né i membri del cast se ne sono dimenticati. Ieri è stato rilasciato un teaser per la quarta stagione di Lucifer, nel quale troviamo Tom Ellis, Lauren German e Inbar Lavi, che interpreterà Eve (qui vi abbiamo dato qualche notizia sul suo personaggio).

Le due attrici si presentano brevemente, e annunciano quanto siano entusiaste di poter portare nuovi episodi di Lucifer su Netflix e chiamano anche Tom Ellis. Col senso dell’umorismo che appartiene a Lucifer, l’attore entra in scena con accappatoio e tazza alla mano, il tutto targato Netflix, scherzando su quanto si senta a casa ora.

Il primo messaggio che lascia ai fan, però, è un ringraziamento per averli portati alla “terra promessa”.

Il trailer prosegue tra battute scherzose, giocando sul fascino di Tom Ellis, e altri ringraziamenti ai fan. L’interprete di Lucifer ci rassicura anche che con il passaggio a Netflix la serie non subirà cambiamenti, anche se potremmo vedere “qualcosa in più“.

Che con il passaggio a Netflix Lucifer potesse farsi in qualche modo più audace era stato già annunciato, e siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Qualche notizia in più sulla piega che avrebbe potuto prendere questa quarta stagione l’avevamo ricevuta poco dopo il rinnovo, principalmente riguardo alla sua struttura (ne avevamo parlato qui).

Nel teaser non troviamo notizie riguardo a una data di uscita. Il fatto però che sia stato rilasciato ora potrebbe confermare le voci che sarebbe arrivata nei primi mesi di quest’anno. Questa ipotesi sembrava trovare conferma anche da Aimee Garcia, la Ellie di Lucifer. In ogni caso siamo sicuri, come commenta a fine teaser Inbar Lavi, che sarà una grande stagione!

Leggi anche: Lucifer – Un nuovo personaggio chiave per la quarta stagione