in ,

La Fox rinnova ufficialmente Lucifer per la terza stagione!

Il diavolo sta conquistando il piccolo schermo. Lucifer sta riscuotendo un buon successo di pubblico. Perciò la Fox ha deciso di puntare su un’altra stagione.

Lucifer è stato rinnovato dalla FOX per una terza stagione, che sarà composta da ventidue episodi.

“Lucifer è una di quelle rare serie che partono alla grande e continuano ad andare sempre meglio” ha affermato David Madden, direttore della Sezione Intrattenimento della Fox. “Tom Ellis, Lauren German e il resto del cast hanno reso questi personaggi tridimensionali e il team di produzione – Jerry Bruckheimer, Len Ewiseman, Jonathan Littman, Joe Hendersen e Ildy Modrovich – è uno dei migliori che possiamo trovare nel business televisivo”.

Già dalla prima stagione, Lucifer ha superato le aspettative, conquistandosi i tredici episodi della seconda stagione, aumentati successivamente a ventidue. La seconda stagione ha aperto con 4.4 milioni di spettatori, mantenendosi sui 3.8 milioni lungo il corso degli episodi.

lucifer


Lucifer tornerà dalla pausa il 1 maggio 2017.

Nella seconda parte di stagione, Lucifero è scomparso e ha tagliato i ponti con la famiglia e il dipartimento di polizia, dopo la quasi-morte di Chloe. Ma la morte di un chitarrista emergente lo costringe a rifarsi vivo – con una nuova, misteriosa donna. Nel frattempo, Charlotte pensa di aver trovato un modo per tornare finalmente in Paradiso.

L’attore Tom Ellis interpreta Lucifero Morningstar, Signore degli Inferi annoiato dal suo ruolo tanto da decidere di fuggire a Los Angeles. Con lui nel cast troviamo Lauren German (interprete di Chloe Decker), Kevin Alejandro (Dan Espinoza), D.B. Woodside (Amenadiel Firstborn), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen ‘Maze’ Smith), Scarlett Estevez (Beatrice ‘Trixie’ Espinoza), Rachael Harris (Linda martin), Tricia Helfer (Charlotte, la madre di Lucifer) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Creata da Tom Kapinos, Lucifer si basa sui fumetti omonimi della Vertigo (della DC Comics), scritti da Mike Carey. I fumetti sono uno spin-off della serie a fumetti Sandman, ideata da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringerberg, nei quali viene introdotto per la prima volta il personaggio di Lucifero.

Leggi anche – Lucifer: una prima stagione tra il bene e il male

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt torna in anticipo a suon di Beyoncé

Narcos

Ho guardato tutto Narcos in una settimana