
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Durante il DC FanDome ci è stata svelata in anteprima un’interessante clip che anticipa la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, in arrivo prossimamente su Netflix. L’episodio 10 sarà un titolo speciale intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam, e avrà come protagonista le note di Another One Bitest the Dust, iconico brano dei Queen.
La clip si apre con un misterioso cadavere in mezzo a un campo di football. Lucifer è intento a esaminare il corpo quando partono le note dei Queen e un gruppo di cheerleader comincia a ballare, seguite a ruota dai principali protagonisti della scena. Abbiamo infatti, oltre Lucifer, Chloe Dan ed Ella, che iniziano a cantare e ballare insieme alla banda del liceo.

Anche se visto così, estrapolato dall’episodio completo, può sembrare che questa clip risulti sciocca, gli attori hanno assicurato che non sarà così. Gli sceneggiatori hanno studiato precisi espedienti per fare in modo che i personaggi inizino a ballare come in un musical.
Nel mio cuore l’idea è sbocciata dopo un episodio della stagione 2 a Las Vegas, quanto Tom e Aimee si sono esibiti in Luck Be a Lady. Ricordo di essere andata alle prove e di aver pianto perché era un sogno che si avverava ed è stato così eccitante per me.

La co-showrunner dichiara che l’idea dell’episodio musicale, le venne già dai tempi della seconda stagione di Lucifer e che l’idea di un intero episodio musicale, era studiato da tempo. Sebbene non siamo ancora a conoscenza dell’intera tracklist sappiamo che alla fine dell’episodio ci sarà un duetto.
Oltre ciò, non dovremo aspettarci grossi sconvolgimenti. Il cast rassicura sul fatto che vivremo le stesse emozioni e dinamiche di Lucifer a cui siamo abituati e che tanto amiamo. Non ci resta che essere fiduciosi e sperare che anche gli altri brani possano essere all’altezza. Prepariamoci quindi a goderci questo episodio a ritmo di musica.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.