Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer – Dopo Caino, nella terza stagione arriva anche Abele!

Lucifer – Dopo Caino, nella terza stagione arriva anche Abele!

Dopo una pausa di due settimane, la terza stagione di Lucifer ha ripreso la messa in onda su Fox il 26 febbraio 2018 e un nuovo personaggio sta per arrivare nella Serie Tv.

Attenzione: ci sono spoiler per chi non è in pari con la terza stagione!

lucifer

La Serie Tv ha introdotto nella terza stagione Marcus Pierce, tenente e nuovo capo del dipartimento in cui lavorano Chloe e Lucifero. Abbiamo poi scoperto che la sua vera identità è Caino, il primo assassino del mondo, condannato a vivere per sempre con il marchio dell’infamia. E possiamo avere Caino senza Abele?

I prossimi episodi di Lucifer introdurranno infatti anche Abele. Nel tentativo di aiutare Caino (e se stesso), Lucifero andrà all’Inferno a cercare il fratello del primo omicida del mondo.

Ma anche Abele si trova sulla terra, nel corpo di Bree, una donna che ha sofferto gravi lesioni interne a causa di un’esplosione e poi è morta. Bree è dunque tornata in vita con l’animo di Abele al suo interno; Lucifero e Caino cercano di raggiungerla il prima possibile.

lucifer

Conosciamo bene la storia di Caino e Abele, di come Caino viene considerato il primo traditore e assassino della storia e Abele la prima vittima. Quindi la domanda sorge spontanea: anche Abele è andato all’Inferno? A ciò risponde Joe Henderson, sceneggiatore:

“Sì, anche Abele è all’Inferno. Questa è una cosa che Caino non sapeva. E quando lo scopre, sente di aver avuto sempre ragione a credere che Abele era cattivo quanto lui. La differenza tra i due, per Caino, è che è stato lui a vincere la battaglia”.

Nel cast della Serie Tv ritroviamo Tom Ellis nei panni di Lucifer e Lauren German in quelli di Chloe. Troviamo anche Kevin Alejandro (Dan Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Maze), Scarlett Estevez (Trixie), Rachael Harris (Linda Martin), Tricia Helfer (Madre/Charlotte Richards) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Nei panni di Caino troviamo Tom Welling (conosciuto per essere stato Clark Kent/Superman in Smallville). A interpretare Bree/Abele sarà Lauren Lapkus (Orange is the New Black).

In Italia sono andate in onda solo le prime due stagioni, sul canale Premium Action.

Leggi anche – Lucifer: è molto più di un crime. Dovremmo finirla di sottovalutarla.