in

Lucifer arriverà davvero ai 100 episodi?

Lucifer 6

Lucifer 6 sarà la stagione conclusiva della serie, come è stato confermato nei mesi scorsi dopo un lungo periodo di rumors e incertezze. La prima parte della quinta stagione, che avrebbe dovuto essere a sua volta quella conclusiva, è uscita su Netflix il 21 agosto (qui trovate la nostra recensione).

Oltre che un prodotto Netflix, Lucifer rimane un prodotto Warner Bros., e data la tendenza di molte serie della WB negli ultimi anni a chiudere raggiungendo la quota 100 episodi, è emerso il dubbio che questo traguardo possa essere messo in conto e raggiunto anche da Lucifer 6.

A porre questa domanda ai produttori Joe Henderson e Ildy Modrovich durante un’intervista è stato Variety, chiedendo se fosse stata presa in considerazione l’idea di portare a 17 il numero di episodi di Lucifer 6 così da poter raggiungere quota 100.

Lucifer 6

I produttori non si sono sbottonati molto, affermando prima di ogni altra cosa che ancora non gli è permesso discutere di quanti episodi siano stati ordinati per la stagione conclusiva. La Modrovich ha tuttavia ammesso che la domanda fosse decisamente interessante e che ci sono state discussioni al riguardo. Henderson ha poi rimarcato affermando che è un’idea che alla Warner Bros. prendono molto sul serio.

Dato che manca ancora del tempo per poter vedere la sesta stagione – si sta avvicinando il momento in cui inizieranno le riprese per la seconda parte della quinta, mentre per quanto riguarda la sesta sono in corso i lavori di scrittura – il riserbo tenuto dai produttori è più che comprensibile. Eppure il poco che si sono permessi di dire potrebbe bastare a suggerire che la possibilità è concreta.

Non sarebbe neanche difficile riuscire a raggiungere questo traguardo dato che il numero di episodi necessario a raggiungere i 100, per l’appunto 17, non sarebbe diverso dal numero complessivo di episodi che avrà la quinta stagione, che è stata divisa in due parti proprio quando il numero dei suoi episodi è stato portato da 10 a 16.

LEGGI ANCHE: Lucifer 6 – Tom Ellis sull’ennesimo rinnovo: «È estenuante, ma sono felice»

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

grey's anatomy 17

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

the big bang theory

I figli di Mayim Bialik non sanno che la madre è famosa