Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

lucifer 6

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Anche questa settimana non potevamo lasciarvi ignari di ciò che di brutto è accaduto nel mondo della serie tv. Dai problemi per la produzione di Lucifer 6, al bullismo verso Jamie Fraser di Outlander, tutto questo e molto di più in queste 7 brutte notizie da altrettante serie tv.

LUCIFER 6: TOM ELLIS E WARNER BROS. METTONO A RISCHIO IL RINNOVO PER LA SESTA STAGIONE

Dopo un primo momento in cui sembrava che le trattative per Lucifer 6 tra Tom Ellis e Warner Bros stessero procedendo a gonfie vele, questa settimana il sito TVLine ha riportato la notizia che ci sono alcuni contrattempi che impediscono la chiusura dell’accordo.

Secondo quanto riferito, Ellis ha respinto l’ultima offerta, anche se in precedenza aveva firmato un’estensione del contratto che gli consentiva di continuare il ruolo in Lucifer 6.

La Warner Bros. ha tentato di ammorbidire l’attore, senza raggiungere però un accordo. Nel frattempo tutto il resto del cast ha espresso il desiderio di poter ritornare per Lucifer 6, ma la risoluzione dei loro contratti dipende da Ellis (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4