Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

IL METODO KOMINSKY: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER UNA TERZA E ULTIMA STAGIONE

Questa settimana Netflix ha annunciato il rinnovo per Il Metodo Kominsky che si aggiudica così una terza, e conclusiva, stagione.

La serie ha come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin ed è creata da Chuck Lorre che, riguardo alla possibilità di concludere al meglio la serie, ha dichiarato:

Il Metodo Kominsky è stato per me un progetto di vera passione ed è stata un’esperienza incredibile vedere la calorosa risposta sia del pubblico che della critica. Sono entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale

(potete trovare qui maggiori informazioni).

il metodo kominsky

FALLOUT: ARRIVA LA SERIE FIRMATA AMAZON PRIME, CON I CREATORI DI WESTWORLD

Una notizia bomba per gli amanti di Fallout, la saga di videogiochi prodotta attualmente da Bethesda Softworks, che avrà ufficialmente una sua serie tv.

La serie sarà prodotta da Amazon e scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld. La serie di videogiochi comprende ben 5 titoli più alcuni spin-off ed è ambientato in un mondo post-apocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo ma che visivamente trae ispirazione dagli ambienti degli Stati Uniti degli anni ’50. Nolan e Joy hanno dichiarato:

Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4