Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5: Maze diventerà cattiva? Parla Lesley Ann-Brandt

Lucifer 5: Maze diventerà cattiva? Parla Lesley Ann-Brandt

Sono stati rilasciati da poco i primi otto episodi di Lucifer 5 e la serie sta già facendo parlare di sé. Sono state aperte importanti questioni nella storia, come quella che riguarda il demone Maze e il suo rapporto con Michael.

In questa prima parte di Lucifer 5 è il passato di Maze uno dei punti centrali. Scopriamo che Lilith abbandonò la piccola Maze ma continuò a vivere per decenni sulla Terra, con la consapevolezza dello stesso Lucifer. In Maze scoppia una rabbia feroce una volta scoperta l’amara verità e si allea con Michael, il gemello cattivo del protagonista, il quale promette a Maze un’anima.

Lucifer 5

Tutto farebbe pensare ad un risvolto maligno del personaggio, ma arrivati a questo punto della serie non possiamo averne certezza. Ha provato a chiarire questo dubbio Lesley Ann-Brandt, interprete di Maze in Lucifer 5.

Penso che a Maze non piaccia Michael e non si fidi troppo di lui. Ma una parte di lei è ancora attratta dall’idea che lui possa offrirle un’anima in modo da non finire come sua madre.

E ancora, l’attrice chiarisce la sua posizione anche in merito al possibile rapporto futuro tra Lucifer e Maze. Tra le tante dichiarazioni a TVline, afferma esserci scene molto importanti, anche con Dio. In una in particolare la vedremo con una faccia da demone mai vista prima.

lucifer 5

Lucifer è il suo più vecchio amico. Ne hanno passate tante e lei ha capito anche quello che lui prova per Chloe. Ma l’ha tradita non dicendole tutta la verità. Inoltre ha lasciato la Terra proprio quando lei aveva il cuore spezzato e aveva bisogno di lui. Quindi, andando avanti, c’è sicuramente tensione, ed è probabilmente la cosa più grande su cui devono lavorare come amici

Non ci resta che aspettare la seconda parte di Lucifer 5 per sapere quale sarà il futuro di questo personaggio.

Leggi anche – Lucifer 5 (prima parte) la recensione