Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Evangeline Lilly ha parlato del revival di Lost

Evangeline Lilly ha parlato del revival di Lost

Da tempo si parla di un possibile revival di Lost. Questa discussione divide i fan: alcuni vorrebbero rivivere l’indimenticabile esperienza offerta dalla Serie, mentre altri preferirebbero lasciare le cose come si sono concluse.

Evangeline Lilly, che ha interpretato Kate in Lost, è recentemente tornata a parlare del revival della Serie.

Lost

L’attrice ha confermato a EW che ogni anno c’è un rumor relativo al revival di Lost. La Lilly, dal canto suo, preferirebbe lasciare le cose come stanno, senza mettere nuovamente mano su un prodotto ormai concluso. Ecco il suo commento:

Per quanto riguarda i reboot e i remake posso dire che non mi piacciono in generale. Ad esempio voglio che tutti lascino stare Star Wars! Da una parte ho amato Rogue One, ma la maggior parte delle volte la rivisitazione di un prodotto non mi piace. Mi sembra che vada a intaccare qualcosa di prezioso. In passato ho detto che non avrei mai fatto determinate cose e invece sono finita per farle (insomma, mai dire mai), ma per quanto riguarda oggi la mia posizione in merito al revival di Lost è negativa.

Non è la prima volta quest’anno che sentiamo parlare nuovamente di questa possibilità. All’inizio dell’anno Channing Dungey, presidente di ABC, aveva dichiarato a TVLine che un revival di Lost non era in programma. Aveva negato lo sviluppo di discussioni ufficiali in merito alla faccenda (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). David Lindelof invece, uno dei creatori della Serie, aveva mostrato una certa curiosità nel vedere una nuova versione di Lost scritta da un altro autore (qui le dichiarazioni).

Al giorno d’oggi questo revival sembra essere una possibilità poco realizzabile. Ma voi da che parte state? Preferireste tornare sull’isola oppure lasciare le cose come si sono concluse?

Leggi anche – Evangeline Lilly fu intenzionalmente ferita e torturata sul set di Lost