Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride è Fuori XMas Special: ecco la DATA d’uscita UFFICIALE della nuova edizione!

LOL – Chi Ride è Fuori XMas Special: ecco la DATA d’uscita UFFICIALE della nuova edizione!

E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori. Lo show è oramai stato registrato, e i primi nomi stanno finalmente per trovare luce. Andrea Pucci, Maurizio Battista e Giuseppe Giacobazzi sono primi i tre volti ufficiali della terza edizione di LOL secondo quanto raccontato da Anticipazioni Tv, i primi tre nomi che rendono la nostra attesa meno estenuante. Ma questa non è l’unica cosa che aiuterà il tempo a passare. A dicembre infatti potremo assaporare una nuova puntata di LOL – Chi Ride è Fuori, ma in modo decisamente diverso. Lo sapevamo già da qualche mese, ma la certezza è arrivata soltanto qualche settimana fa: LOL – Chi Ride è Fuori avrà infatti uno speciale natalizio che prenderà il nome di LOL – Chi Ride è Fuori XMas Special. Nel dettaglio, il programma tornerà in occasione delle festività natalizie per una sola puntata composta da quattro ore. Le regole alla base di questo appuntamento speciale saranno le stesse di sempre: torneranno dunque dei comici che si sfideranno a suon di (non) risate. I cartellini gialli e rossi saranno i loro più temuti nemici, e il monte premi sarà il medesimo da devolvere poi in beneficenza. A sfidarsi saranno alcuni dei concorrenti più amati delle due precedenti edizioni. Tra questi troviamo dunque Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lilo Petrolo. Grande sorpresa per il ritorno di Mara Maionchi che questa volta lascerà la postazione da co-conduttrice insieme a Fedez diventando una concorrente a tutti gli effetti.

Amazon Prime Video non aveva ancora svelato la data ufficiale dell’appuntamento dello speciale natalizio in cui ritroveremo Fedez nei panni di conduttore, lasciando così il pubblico nell’incertezza. Adesso è però finalmente stata svelata l’incognita: LOL – Chi Ride è Fuori XMas Special andrà in onda su Amazon Prime Video il 19 dicembre!

E’ dunque finalmente tutto pronto per l’arrivo dello speciale natalizio più atteso dell’anno. LOL – Chi Ride è Fuori XMas Special sembra aver tutta l’intenzione di ricordarci perché questo format abbia riscosso questo grande successo unendo in una singola stanza i migliori comici delle due precedenti edizioni. Fedez e Frank Matano – che stavolta tornerà nel ruolo di concorrente – ci aspettano dunque il 19 dicembre su Amazon Prime Video con nuove e folli sfide che avranno una sola regola: non ridere.

LOL Xmas Special – Lo speciale di Natale di LOL durerà una sola lunga puntata (coi vecchi concorrenti)