Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi Ride è Fuori 3: Anticipazioni Tv rivela i nomi dei primi tre comici

LOL – Chi Ride è Fuori 3: Anticipazioni Tv rivela i nomi dei primi tre comici

LOL – Chi Ride è Fuori si sta ufficialmente preparando al suo terzo debutto. Con un successo alle spalle che ha colonizzato l’Italia intera, il format Amazon Prime Video che vede Fedez nel ruolo di presentatore si è oramai imposto come uno dei programmi più seguiti e inclusivi non solo della piattaforma, ma dell’intero panorama riguardante gli show italiani. LOL – Chi Ride è Fuori non conosce età, non conosce alcun limite o differenza: tutti, indistintamente, potranno sedersi sul divano di casa per guardarlo. Riesce nell’arduo compito di azzerare qualsiasi lotta per il telecomando, mettendo di fatto tutti d’accordo. Famiglie e coinquilini, con il suo arrivo, non hanno più dovuto combattere per guardare quel che volevano, perché ciò che volevano guardare era un desiderio condiviso. La seconda stagione, che ha visto trionfare Maccio Capatonda, è riuscita a mantenere lo stesso trend di ascolti della prima, convincendo di fatto Amazon Prime Video a tornare con una terza edizione.

LOL – Chi ride è fuori 3: ecco cosa ci aspetta nella nuova stagione

Gli spoiler a riguardo non sono ancora molti, ma qualcosa è trapelato. Al timone della presentazione, salvo sorprese, dovremmo di nuovo ritrovare Fedez. Le regole del gioco saranno le stesse che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni, e anche il periodo della messa in onda dovrebbe essere il medesimo. Le prime quattro puntate dovrebbero infatti arrivare a febbraio, mentre le due conclusive a marzo. Recentemente, invece, Anticipazioni Tv ha sganciato la prima bomba della stagione rivelando i nomi dei primi tre comici che faranno parte della terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori. Anche quest’anno il numero dei partecipanti rimarrà di dieci, tra questi ce ne sarebbero tre già tre di cui – se fossero confermate le indiscrezioni di Anticipazioni Tv – conosciamo l’identità. Stiamo parlando di Maurizio Battista, comico italiano che riempie palazzetti già da diversi anni ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giuseppe Giacobazzi, uno dei comici più conosciuti e amati di Zelig e – per ultimo ma non per importanza – Andrea Pucci, il cabarettista milanese che più ha fatto successo negli ultimi anni.

Insomma, se fossero confermati ecco a voi i primi tre comici della nuova edizione. Le regole sembrano le stesse e la data di uscita non sembra essere cambiata. Non sembra oramai mancare niente alla nuova edizione di LOL- Chi Ride è Fuori, soltanto le puntate. In attesa di nuove anticipazioni, riviviamo i migliori momenti di LOL – Chi Ride è Fuori facendo una classifica dei migliori comici. Chi è il vostro preferito? Siete pronti alla terza edizione?

LOL – Chi ride è fuori 2, Tess Masazza sulle critiche: «Hanno ragione, sono stata poco presente»